American Pie 2 (J.B. Rogers, 2001)

Con Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Chris Klein ecc.ecc.


Link ImDb

Come scrivevo nella discussione sul primo film, questo séguito è ancora più divertente del precedente… i quattro amici (cinque contando Stifler) si ritrovano per le vacanze estive dopo il primo anno di college e continuano sostanzialmente ad andare in bianco… o quasi.

Memorabile l’incidente di Jim con la colla, ma anche il tremendo bacio gay con Stifler per eccitare le “lesbiche” :smiley:

Come ho scritto nel post dedicato al primo , pure io sono d’accordo che questo è piu’ divertente del primo e , mi limiterò a dire che tra le scene piu’ belle c’è quella del protagonista che si prepara all’incontro con la ragazza venuta dall’est , la bellissima cecoslovacca Nadia e fantastica su un prossimo rapporto sessuale con lei aiutato pure dai consigli di Michelle e poi , la battuta di Michelle che interrogata da Jim su come avesse fatto a rimanere per tanto tempo single…lei gli risponde che si era " infilata il flauto nella passera ! " e poi come sempre , la presenza di tutte queste belle ragazze o donne nel caso della mamma di Steve Stifler…una vera e propria MILF !!! :smiley: