Amore libero - Free Love (P.L. Pavoni, 1974)

DVD:

In onda sabato 31 marzo alle 4:20, Italia 1

Visto anni fa, esclusivamente -ovvio- per la presenza di Laura Gemser. Il film è un avventuroso-erotico senza pretese che personalmente non ho amato molto, certo sarebbe anche da capire se la versione che hanno trasmesso -e che ripasserà sabato- sia integrale o meno…:confused:

ps - ma chi era poi Pier Ludovico Pavoni?..

1 Mi Piace

Se non mi sbaglio la versione televisiva è tagliata, credo se ne parlasse sempre qui però parecchi anni fa. Ma potrei sbagliarmi

Il regista Pavoni ha diretto altri due film: Un modo di essere donna e La peccatrice. Ma principalmente era un direttore della fotografia.

La trama è molto simile a Geometra Prinetti Selvaggiamente Osvaldo.

regolarmente uscito per la Mya: fedele riversamento del dvx disponibile in giro, con ingrandimento del fotogramma e taglio dei lati dell’immagine oltre a maggior perdita di definizione per nascondere il marchio tv. Per la visione è consigliato l’ utilizzo di un televisore di non più di 8 pollici di dimensione. Acquisto consigliatissimo dunque, considerando che allo stesso prezzo è possibile acquistare ad esempio il Blue ray del nuovo Tarantino.

Speriamo nell’edizione in dvd Stormovie del prossimo 30 settembre…

In uscita per Mustang il 23 luglio (domani). ChissĂ  che edizione sarĂ .

Dal retro della cover:

La qualitĂ  video presenta imperfezioni legate agli unici materiali disponibili

Sento puzza di stronzata (© tonybrando).

Trovato oggi alla feltrinelli e preso il dvd Mustang, qualcuno l’ha già visto?

1 Mi Piace

Mi sa che farai tu da cavia! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Mi Piace

ma quindi quale dvd è integrale ? storm, mustang o mya?

1 Mi Piace

dvdcompare dice che il mya è uncut, ma nelle note segnala

Non riporta invece nessuna info in merito alle altre due edizioni, forse riguardo alla mustang può dirci qualcosa in più @HenrySilva

Non l’ho ancora visto :grin:
mi rifarò vivo io

1 Mi Piace

e la storm?

io vorrei comprarlo ma ho paura

Per quel che costa…prendilo

1 Mi Piace

1 Mi Piace

Questo ce l’ho ancora sulla mensola intatto, mai visto

Brutto, brutto, brutto, brutto, brutto, brutto, brutto, brutto, brutto, brutto e noioso. Laura pare capitata lì per caso ed è anche discretamente antipatica. Stesso discorso per Olga Bisera comunque molto più a suo agio nuda di Laurette nostra (quando sta nuda sul cavallo - solo per cavalcarlo, eh! - sembra non abbia fatto altro in vita sua). MA SONO NULLA IN CONFRONTO A BOTTESINI, CREDIBILE COME INGEGNERE TANTO IO COME CONGOLESE, CHE VORRESTI AFFOGARE NON APPENA LO VEDI. Per fortuna che c’è Venantini! Eccetto lui fanno a gara a chi non sa recitare.

2 Mi Piace