Anaconda

ANACONDA(1997)

di L.Llosa

Con J.Voight, J.Lopez, E.Stoltz

Mercoledì 28 giugno
Canale 5 alle 23.45

Lo ricordo veramente pessimo!

Ricordi bene!!!
Eppure non so perchè ha un suo fascino…almeno quando ero un bambino l’avevo noleggiato più di una volta…
Ma per il resto è puro trash…con l’anaconda che fra un po’ non si vede neanche!!!

Io l’ho visto quand’ero militare,in una sala di prima visione messinese.Mah,abbastanza un boiatone per me;e sì che adoro il genere “bestiacce assassine”.

Era uno dei motivi per cui lo vedevo spesso!!!:slight_smile:
Però come ho già detto l’anaconda in pratica non si vede mai…attori lasciamo perdere(v. la Lopez più inespressiva che mai)…e la suspence è inesistente…

Per me l’anaconda si vedeva pure troppo,trattandosi del solito borattone in digitale.Fra gli attori segnalerei comunque l’inossidabile John Voight,sprecato in una simile farsaccia.La suspense va beh.

Per me è il classico film dove hanno voluto basare l’intero plot sulla tensione dell’attesa " degli attacchi dell’anaconda " e poi non sono riusciti a metterla in pratica…

The rock(ti precedo già;) ) leggi ti prego il thread in test forum…
Moderatori badreputatemi pure se scrivo un post non necessario al thread

ciao ragazzi…io ho visto anaconda e ho visto anke anaconda:alla ricerca dell orchidea perduta…e vi posso assiciurare ke sn pessimi tutti e 2 però anke secondo me anno un loro fascino…!!! nel 2 l’anaconda si vede di piu…del primo…ed un po al di sopra della qualita del film il 2 del 1…poi ci sn diversi attori dal primo e anaconde piu grosse…anzi piu enormi…!!! :smiley: :smiley: :smiley: un saluto a tutti gli amici di GDR:) :slight_smile: