Anatomy of female creatures by Shungo Yazawa

Non sono mai stato un fanatico dei manga ma questo libro del quale ho trovato un immagine online mi incuriosiva assai… qualsiasis info o altra immagine del libro is benvenuta.

image

Quella dell’immagine è l’arpia Silen, presa da Devilman. altro non so… ho visto anche io quell’immagine prima, /b/rowsando… :wink:

Si si… lei la conosco :wink:

Il secondo lungometraggio di Debiruman se non erro.

si, negli OAV la si vede nel secondo. Cmq è presente anche nel fumetto di Nagai dai quali gli OAV sono tratti.

L’arpia compariva anche in un curioso lungometraggio che ho visto da bambino.Il titolo non lo ricordo,ma l’idea era che il Dottor Inferno di Mazinga Z si schierasse con le creature infernali per vincere,e di conseguenza Devilman si alleasse con Mazinga Z e il Grande Mazinga nella lotta contro Silen e altri demoni.M’aveva perfino fatto un po’ di paura,all’epoca…

Trattasi di Mazinger Z VS Devilman, in italia edito da Dynamic. Ne possedevo la VHS ma l’ho venduta tempo fa su eBay.

Aggiornato il primo post con altre immagini, il libro rimane apparentemente introvabile, sia in cartaceo che pdf