anche a Rimini si surfa

http://img69.imageshack.us/img69/1088/bixsequenzamx9.jpg

Ne Parlavo con Agentespeciale quando gli feci visita a fine luglio dell’anno scorso.
Mi mostrò un punto dove c’erano dei buoni Point Break:cool: :cool: :cool: :supz:

e quindi? :slight_smile:
e il tizio in foto chi è?

Credo sia Bicio,un noto surfer della zona,uno della old.
Ho passato una pausa pranzo(ventosa ma calda)al porto con galemma.
…Ricordo la foga,arrivavano uno dopo l altro,si conoscevano tutti e tutti si gasavano a vicenda.
Erano strafelici cazzo,e dopo essersi vestiti in zero secondi ed in mezzo alla strada,si son lanciati in acqua.
C era una bella atmosfera contornata anche da qualche auto in stile surfer,insomma, c era la scena locale…
L unica nota dolente(per me chiaro)è stata vedere una serie uno(bmw)carica con tavole che sbordano dal portellone,parcheggi sboroni,e atteggiamento da comparsa…aria da poser!
Per il resto è stato bello passare un oretta su quel muretto a godermi i surfers fumando!
Per altre informazioni rivolgersi a galemma,sò che il giovine frequenta di più!

Ma questa foto di superbicio in off the lipp da dove viene???
resta il fatto che Rimini, al contrario di quel che molti profani pensano, rimane una buona scuola per imparare il surf da onda; ovviamente quando le condizioni lo permettono. Io così ho fatto,lo faccio tutt’ora e lo faccio per puro divertimento, zero pro, zero strafottenza, zero fighetteria, zero poser. si :slight_smile:

Zero bmw serie 1. Beh la 1 ce l’hai a dire il vero… :smiley:

opera del buon micheluzzo morri se non vado errato