anche Baldini è un dannato

http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/persone/baldini/baldini/baldini.html

Persino questo insignificante soggetto ha raccontato in un libro la sua vita da giocatore…si fa di tutto per parlare di Fiorello e di tutti coloro che gli girano intorno.
Ha rotto il cazzo, lui e i suoi amici, in ogni tg oramai si parla nella parte dedicata alla cultura/spettacolo di quanto sia bravo, bello e artista la faccia di mmerda del siracusano

Fiorello e le sue storie di snortate e Baldini giocatore d’azzardo in pericolo di vita, possono benissimo essere paragonati ad altra celebre coppia maudit Verlaine e Rimbaud:finga:

Ma chi cazzo è sto Baldini?

Apriamo un topic su ogni pinco pallino deficente che scrive un libro?

Chi è? Cosa fa?

baldini è quello che fa le trasmissioni per radio con fiorello, la sua spalla

una specie di ugo conti per diego abatantuono

per una volta sono d’accordo con minnimalinconico comunque

è il tipico caso di ‘coppia supersimpatica’, mi è capitato di presenziare un paio di cene supersimpatiche dove io che ero l’unico tra i commensali che non ascoltavo la loro supersimpatica trasmissione radiofonica e ho finito per bere tutta sera perchè gli altri non hanno fatto altro che parlare dei personaggi supersimpatici di questa supersimpatica trasmissione

sono i casi in cui uno desiderebbe tanto entrare in un ammunation per comprare un kruger e sei caricatori per fare un pò di pulizia

Ecco allora di cosa NON si parlerà sabato sera a cena.

fai mo’ te