Angel Sanctuary

Questo fumetto di Kaori Yuki, oltre ad avere un disegno ricco di particolari ed una trama volutamente aggrovigliata e un tantino difficile da sbrogliare, è ricco di significati non espliciti che lasciano alla fine di ogni volume un retrogusto dolce-amaro…

Titolo: Angel Sanctuary
Storia e Disegni di: Kaori Yuki
Edizione: Planet Manga
Totale numeri: 26

La mia fidanzata li ha tutti, ed è tempo che mi riprometto di leggerli. Mi sa che alla prima occasione utile colmerò la lacuna…

Della Yuki ho letto “God Child”, niente male, belle atmosfere e ottimi disegni.

Si esatto proprio lei, è molto brava, ma God Child nn l’ho letto perchè la trama mi sembrava riprendesse il genere di Angel Sanctuary… comunque se ti è piaciuto quello ti piacerà anche il resto!
Buona lettura!
La*

Gallery of Angel Sanctuary:

Io l’ho letto fino al numero 14 ma per il momento non posso proseguire perchè mi manca il 15 e non lo trovo da nessuna parte. So che i numeri mancanti sono in ristampa, spero non ci mettano un’eternità…

Al massimo alla prima occasione in cui potremo incontrarci ti porterò e presterò il numero15 aspettando che venga pubblicato così potrai andare avanti con un filino di gas!:wink:

Sono arrivata ad un punto in cui la storia si fa piuttosto complicata, quindi credo proprio che quando metterò le manine sul numero 15 dovrò rileggermi i 14 precedenti :rolleyes:

Yulai: :smt058

Eggià, sei proprio nel mezzo della questions! Considera che i numeri in totale sono 26, sei poco più in là della metà… ancora tante avventure/disavventure aspettano il nostro povero Setsuna… e Sara? tante cose scoprirai andando avanti! Ti ho incuriosito? spero proprio di si!:-p
Allora promesso, appena avrò l’occasione di incontrarti e presentarmi in carne ed ossa ti consegnerò il 15!
Ma gli altri ce li hai?

Ho intenzione di prenderli nei prossimi giorni prima che spariscano! Perchè se no devo aspettare che li ristampino tutti :frowning:

Cmq la storia è interessante, tra i manga che ho letto/sto leggendo è tra quelle che mi ha appassionata di più. Anche se, devo ammetterlo, in alcuni punti è piuttosto oscura e caotica…Con tutti questi angeli e demoni a volte non ci ho capito una mazza :rolleyes:

si, nel punto in cui sei c’è un gran groviglio, io ho chiesto persino qualche delucidazione a gente che lo aveva già letto per quanto nn riuscivo a districarmi tra angeli, demoni, dei, strati del cielo ecc, comunque verso la fine capirai meglio tutto, non temere!

Belial è uno dei personaggi che preferisco di Angel Sanctuary!
Di solito i clown mi fanno paura, ma lei/lui…è bellissima/o!

I personaggi di Angel Sanctuary sono tutti di una bellezza incomparabile peccato che non sono veri :wink: A me piace molto