Animal House

Mercoledì 7 giugno(Tra mercoledì e giovedì)
Su rete 4 alle 2.15

Animal House!!!

J.Landis in ottima forma per questo film con uno spettacolare Belushi…
Da vedere e rivedere continuamente…
La più bella commedia demenziale della storia!!!

E che musiche…
Shout in particolare

Fantastico film, ho il cd dell colonna sonora, troppo bello!
Ideale per un toga party!

Mai visto il film:( , ma vorrei che Yulai mi illuminasse sul Toga party:confused: :frowning:

Prima guardati il film e capirai cos’è un vero toga party!
A Rimini ce ne sono stati di belli, poi però, hanno iniziato veramente a degenerare… vabbè c’è da dire che è proprio lo stile di questa festa che è da sfascio pesante!

La colonna sonora è bellissima…Ma quanto fa ridere Belushi al toga party???
Tra l’altro è stato Landis a inventarlo…geniale…

Per BMW: guardatelo…

la colonna sonora sarebbe ancora più bella se in alcune parti non fosse stata sostituita (nella vhs, nel dvd e adesso anche nel master tv) da della robaccia orrenda, assieme ad un ridoppiaggio da denuncia…

La versione uscita in dvd in italia ha quindi il doppiaggio rifatto??

Film immenso! non riesco nemmeno a tenere il conto delle scene indimenticabili. Oso: Belushi qui è anche meglio che nei Blues Brothers…

BMW: mettilo come priorità assoluta, guardalo subito, oggi, ora! compra il dvd!

Qualche anno fa abbiamo organizzato una proiezione su maxischermo di questo film e vennero anche alcuni ragazzi giovani sui 18/19 anni. rimasero un po’ freddini, io lo considero il top dei film di questo genere (anche se porky’s e la rivincita dei nerds sono lì…)

YULAI: toga party a rimini, sant’aquilina, anni 94/95/96/97… ho le lacrime!

Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito! Perchè la maggior parte delle canzoni sono state sostituite??? Io c’ho il cd della colonna sonora e ce ne staranno si e no 3-4 giuste rispetto alla versione ridoppiata!! Ma poi perchè ridoppiarlo??? Si sente di brutto quando “entra” il secondo doppiatore! È bruttissimo!

Comunque, a parte tutto, un capolavoro assoluto! Quando

svegliano le matricole con gli estintori casco dalla sedia ogni volta dal ridere!

Potrei stare qui delle ore ma dico solo una cosa:

BMW, GUARDALOOOOOOOOOOO!!!:mad::mad::mad::smiley:

TOGAAAA!!! TOOOGAAAAAAA!!!:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria

avendolo visto 86 volte comunque è uno dei film che più tollero guardare in lingua originale piuttosto che doppiato in italiano giacchè lo so a memoria, alal fine il ridoppiaggio per me è una questione marginale nonostante la voce italiana di belushi era molto appropriata

una infinita carrellata di battute, sketch e situazioni memorabili, per me uno dei migliori film americani di sempre, nella casa studentesca che più ho amato la scritta Delta T X troneggiava sulal porta d’ingresso e si è fatto di tutto lì dentro per meritarla :smiley:

giusto attendo il giudizio di sopravvalutazione di anchorman per cambiare idea :pollanet:

La scena che mi fa ridere molto è

Quando portano il cavallo nella stanza per sparagli, ma nonostante spari di fianco il cavallo rimane comunque stecchito e poi escono tutti fuori gridando…

Secondo me BMW non lo capisce sto film

La versione uscita in dvd in italia ha quindi il doppiaggio rifatto??

Film immenso! non riesco nemmeno a tenere il conto delle scene indimenticabili. Oso: Belushi qui è anche meglio che nei Blues Brothers…

BMW: mettilo come priorità assoluta, guardalo subito, oggi, ora! compra il dvd!

Qualche anno fa abbiamo organizzato una proiezione su maxischermo di questo film e vennero anche alcuni ragazzi giovani sui 18/19 anni. rimasero un po’ freddini, io lo considero il top dei film di questo genere (anche se porky’s e la rivincita dei nerds sono lì…)

YULAI: toga party a rimini, sant’aquilina, anni 94/95/96/97… ho le lacrime!

Ecco, questa è una cosa che non ho mai capito! Perchè la maggior parte delle canzoni sono state sostituite??? Io c’ho il cd della colonna sonora e ce ne staranno si e no 3-4 giuste rispetto alla versione ridoppiata!! Ma poi perchè ridoppiarlo??? Si sente di brutto quando “entra” il secondo doppiatore! È bruttissimo!

Comunque, a parte tutto, un capolavoro assoluto! Quando

svegliano le matricole con gli estintori casco dalla sedia ogni volta dal ridere!

Potrei stare qui delle ore ma dico solo una cosa:

BMW, GUARDALOOOOOOOOOOO!!!:mad::mad::mad::smiley:

TOGAAAA!!! TOOOGAAAAAAA!!!:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria:gianmaria

avendolo visto 86 volte comunque è uno dei film che più tollero guardare in lingua originale piuttosto che doppiato in italiano giacchè lo so a memoria, alal fine il ridoppiaggio per me è una questione marginale nonostante la voce italiana di belushi era molto appropriata

una infinita carrellata di battute, sketch e situazioni memorabili, per me uno dei migliori film americani di sempre, nella casa studentesca che più ho amato la scritta Delta T X troneggiava sulal porta d’ingresso e si è fatto di tutto lì dentro per meritarla :smiley:

giusto attendo il giudizio di sopravvalutazione di anchorman per cambiare idea :pollanet:

La scena che mi fa ridere molto è

Quando portano il cavallo nella stanza per sparagli, ma nonostante spari di fianco il cavallo rimane comunque stecchito e poi escono tutti fuori gridando…

Secondo me BMW non lo capisce sto film

Più di quella c’é questa :

la mattina dopo,quando il tuttofare del campus,dopo aver preso le varie misure,decide di passare alla motosega…

da morire!!!:smiley:

P.S. : BMW lo hai già comprato-visionato???:wink:
P.S. 2 : dopo questo,ci possono essere solo i nerds…Caccola!!!

Visto anch’io un’infinità di volte, il gruppo di amici con cui ci si devastava verso la fine degli anni 80 si chiamava appunto Animal Company, e ci ispiravamo tutti a questo film. Ottima l’edizione DVD mmericana, che mi ha fatto scoprire una parte mai vista nella versione televisiva italica, cioe` quando Sutherland si fuma lo spinello. La OST acquistata fuori dal mercato italiano non presenta canzoni nuove.