Annalisa Pompeo "Fuga" (2010)

Su consiglio di Slogun, apro un topic che spero vi possa incuriosire…

Non perchè io sia una mia amica, ma vorrei segnalarvi “Fuga”, il secondo cd di Annalisa Pompeo. Il suo primo disco, inciso tra l’Italia e gli Usa, fu recensito anche su alcune riviste musicali e pubblicizzato su Rolling Stone, ma il secondo, di GRAN LUNGA migliore del primo, non ha ancora una distribuzione ufficiale.

Annalisa è una cantautrice di ispirazione internazionale, pur mantenendo, a mio avviso, un piglio italiano. Ma, fortunatamente, non è il solita (certa,ok) musica snob italica attuale, ma sono canzoni la cui melodia ti entra nel cervello e non se ne va più.

Non so se postarvi dei link (se mi è concesso), ho un video di un suo UNPLUGGED youtube girato da me quest’estate…se vi interessa ditemelo…

E’ concesso. Sai come fare a postare un video da YouTube, no? Vai pure.

il video potrei postarlo…mi sembra di saperlo fare (oddio,poi vedrò se ne sarò capace :oops:)…

mi sarebbe piaciuto mettere il suo myspace, ma quello non penso sia concesso

Puoi metterlo, non preoccuparti… anzi, tanto per chiarire: quello che NON si può mettere sono link o riferimenti a canzoni/album da scaricare illegalmente o senza il permesso esplicito dell’autore (indi: no emule, no rapidshare, no mediafire, etc.) e, salvo casi eccezionali, l’autopromozione smaccatissima e fine a sé stessa (ad esempio se uno si iscrive al forum solo e esclusivamente per pompare un suo disco, fa un post e poi va via).

Per cui: le pagine MySpace degli artisti vanno benissimo, i loro video ufficiali (o riprese amatoriali dal vivo) vanno benissimo. I link per scaricarsi a sbafo i dischi, o le indicazioni su come e dove scaricarli, no.

ah,perfetto, grazie!!

allora, il myspace di Annalisa Pompeo è:

www.myspace.com/annalisapompeo

ecco un video di youtube, girato da me…scusate se non perfetto…

//youtu.be/JuX5izWNdsU

è un concerto UNPLUGGED, in realtà i pezzi registrati in studio non solo acustici