AnnoZero, Rimini, San Marino ed Evasione Fiscale

Finto islamico per l’appunto… Non dico che è un talebano di occidente, ma poco ci manca…

Cmq l’intervento di Travaglio ieri sera ad Anno Zero è stato magistrale…

Finto islamico? Perché ha la scorta? :confused:

Mi pare rappresenti molto più certi pregiudizi radicati nella maggior parte dell’occidente borghese, piuttosto che la parte moderata del mondo musulmano… Dopotutto se gira con la scorta, evidentemente un motivo ci sarà… Sono i volti integrati e ‘politically correct’ del circo mediatico-identitario post 11 settembre… Del resto pensate davvero che a uno con la posizione di Allam importi qualcosa delle sue radici? Pensate che ad un’Afef Tronchetti Provera interessi qualcosa? Sti personaggi come ha scritto giustamente Pollanet, son davvero i più pericolosi… Piuttosto che buttare benzina sul fuoco degli immigrati cattivi e del terrorismo, i media (dopo i governi) si occupino delle vere metastasi di questo paese… Ma forse non ci sono i coglioni, nè interessi, mentre l’esotismo è tutto sommato abbastanza innocuo e tira come la fica…

L’eventualità che cerchino di fargli la pelle, ad esempio?

Sono d’accordo col discorso di Pollanet, ma il tuo, sulla scorta, non c’entra una beneamata mazza. Uno è finto-islamico perché ha la scorta??? Mah… :roll:

te mi sa che deliri un po troppo da un po di tempo a sta parte.
per farti un esempio, la scorta ce l’ha anche un qualsiasi buzzurro televisivo…

Per Opossum:beccato casualmente l’intervento di Travaglio,è stato davvero fenomenale!E la faccia della Santanchè era uno spasso(involontario)…

Credo che Magdi Allam non piaccia nè all’Islam moderato, nè agli estremisti…E’ un islamofobo al 100% messo là dov’è solo per il suo colore… Lui ci guadagna, gli danno anche la scorta, si sente importante ed è contento…Questo il succo del discorso…

Per il resto la penso come Travaglio…

Mi spiego meglio…

Credo che Magdi Allam non rappresenti un cazzo di niente dei musulmani, fondamentalmente perchè NON è musulmano… Uno che non frequenta moschee, non fa il ramadan, non pratica insomma… Ricordo ai forumisti che secondo Maometto l’uomo DIPENDE TOTALMENTE da Allah e deve OBBEDIRE COMPLETAMENTE alla sua volontà. ‘ISLAM’ in arabo significa per l’appunto SOTTOMISSIONE… E’ quindi concepibile un ‘laicismo islamico’? No, è un’invenzione degli occidentali…

Ergo, si parla di una figura messa dov’è solo per i dati anagrafici… Lui ci guadagna, lo fanno importante - scorta di 10 e passa uomini- ed è contento… Resta la sua rigidità a mostrare che dell’ascolto con l’Islam non gli interessi un’emerita sega… Questo il succo del discorso.

Ma per favore…Tu chi saresti il ‘nonno’ della situazione? E cmq Facci è GAY… :smiley:

Azz, che bello, abbiamo pure l’esperto di cultura islamica in forum…
Allam mi sta sulle balle, ma le tue argomentazioni da bar sport lo fanno risultare quasi simpatico.

Almy, guarda che Zumbon non te lo regalo più per il compleanno…

e terribile leggere quelli che scrivono cazzate ma si sforzano di articolare i concetti in buona gra mmatica.
deprimente

Ehhhhh pappopappa, pensa alla tua love doll piuttosto che rompere i coglioni in rete (perché lo fa anche altrove). E comunque con questo chiudo, non mi dialettizzo con gli ignoranti…

Non maltrattattemi troppo il giovane Opossum. Solo io posso strapazzarlo… :smiley:

La stessa ineffabile grazie usata anche per le argomentazioni su Allam. T’amo, pio bove.

la rottura di coglioni in rete ha tante facce
la tua da quando avevi 4/5 anni (posto che adesso, secondo comune opnionene, dimostri circa 12 ) rimane invariata: gongolarti nella scrittura di boiate COLOSSALI che dimostrano la visione del mondo di chi sembra aver conosciuto al massimo il giardino di casa e il mondo nei racconti di papa (o era “papi”?).
complessivamente va detto che sei ieri eri davvero irritante (perche assurdamente infantile e incapace di esprimere altro che non il fatto che studiavi a roima ah ah ah ) adessi sei divertente. ti sei finalmente laureato all’accademia dell “uomo qualunque”.
sei una figura da manuale dell’italiano medio.
leggere le tue STRONZATE e corroborante perche da la misura di cultura, senso della vita e umanità.
continua cosi perche sei necessario.

p.s. guarda che tu mica ti “dialettizzi”. tu spari cazzate. e diverso. solitamente chi spara cazzate la gente lo fa parlare perchè è divertente.

e poi cazzo invece di fare il coniglio esci fuori che su quel forum mica ti mangiano :slight_smile:

Dai Ragazzi non esagerate,su, fate la pace, fumatevi il Calumet della pace e non litigate tra di voi.
E’ Questa la cosa più deprimente da leggere in un forum.Vedere gente che viene qui nel tempo libero a chiacchierare e si trova a litigare.
Pace Fatta?

Appunto Andrea… Io voglio essere il tuo cocco e basta. :wink:

A te, pappa, consiglio un buon insegnante di italiano. Concentrati sulla consecutio… Intanto sei benvenuto nella mia ignore list. :smiley:

Carissimo, pappo se la sta cantando e suonando da solo come al solito. E’ una figura retorica. Io non litigo con nessuno.

ma qualcuno a sto qua glielo ha mai detto che tre / quattro anni fa su nocturno lo chiamavano “il bambino cretino”???

è incredibile come certa gente non conosca vergogna. :I
cmq meno male iognore list! finalmente cosi non mi devo leggere ste scemate di risposte.
leggerlo pero sempre! ha fatto ridere generazioni di navigatori!
E una tradizione conosolidata lla quale non si puo creto rinunciare…

Wow, una sfida all’ultimo sangue tra forma e sostanza! Chi vincera’?

Pappo comunque mi ricorda la traduzione italiana di Eternam.