No comment…
Roba da non credere…meglio che non commento va là
Chissà che offerte speciali c’erano?
Una roba del genere non la giustificherei nemmeno se ci fosse stato un blowjob omaggio ai primi 20 clienti da una velina di striscia
OMFG
ma quanta robba si saranno inculati?? :rolleyes:
Guardate che una scena del genere l’ho vissuta in prima persona il giorno dell’inaugurazione del Media World più grande d’Europa qui a Roma… non hanno divelto l’apparecchi anti-taccheggio ma più o meno l’affluenza e l’irruenza era la medesima
Mi sarebbe piaciuto vedere BMW come “controllo sicurezza” in una situazione del genere: lui che all’inizio cerca di fare il gentile, “con calma, non spingete, per favore”, poi s’incazza e spara cartelle a destra e a manca…
Neanche quando distribuiscono il pane in tempo di guerra…
Stai scherzando?
Ma poi non stanno tutti li sempre a piangere che non c’è lavoro che non arrivano alla fine del mese che la vita costa cara, che il governo è ladro che aumenta il pane…
Ma io dico porco di Di* possibile mai che fanno ressa per comperare roba fatta da microchip e stronzate simili, io lo capirei se facessero a schiaffi per il cibo, ma porca della mad***a, io questi qua li voglio morti.
Non hanno i soldi ma fanno le resse per tv lcd da 45 pollici.
Riflettendoci un po’…sì
Per il resto sottoscrivo pienamente il tuo post precedente…al 100%
Minchia li ammazzavo tutti…animali. O più semplicemente sfruttando la divisa mi buttavo nella mischia e facevo sparire ad anfibiate sui denti tutti i dvd che mi interessavano…non pagandoli ovviamente:D “ma io lavoro qui…”
La penso esattamente come te : mi immagino la ressa che ci sarà stata ai banchetti di “banca findomestic”:mad: e i commenti delle persone in fila “Eh, ma mi serve…come faccio senza un 45’LCD nel cesso mentre cago? E Poi sai mia figlia è andata a convivere e doveva prendere la tv, e avrà pur bisogno di qualcosa da guardare…però oh, non arrivo a fine mese”
Andate affanculo.
Secondo me alla fine finivi come Byron Williams (Jim Brown) in Mars Attacks!..
Telefonini a prezzo scontato: serious business.
Quando vedo queste cose mi sembra di essere di un altro mondo.
A me invece sembra di essere una persona normale