APPUNTAMENTI LETALI la serata

Hola gente di rispetto…
Volevo segnalarvi la serata di Appuntamenti Letali e spero sia la sezione giusta…Nel caso ovviamente spostatela dove meglio si addice…
Comunque vengo al punto:

Si terrà a Roma, DOMENICA 30 APRILE, presso il Cinema Trevi (vicolo del Puttarello 25)la rassegna dedicata al progetto APPUNTAMENTI LETALI curato da noi della Filmhorror.com

Saranno qui presentati i dodici cortometraggi tratti dai racconti di Alda Teodorani e realizzati da alcuni registi indie che hanno aderito al progetto.
Alla serata parteciperanno, oltre alla scrittrice, la filmhorror.com al completo e numerose personalità di spicco del panorama horror nazionale, tra cui Antonio Tentori e Sergio Stivaletti.

Ulteriori aggiornamenti con l’elenco completo di tutti gli ospiti presenti sarò lieto di passarvelo nei giorni a venire…

Ovviamente siete tutti invitati. Wink

P.S.
L’appuntamento sarà probabilmente rallegrato anche dalla presenza dei pirati quindi sorpese e polemiche non dovrebbero mancare…
Datemi retta. Venite.

Sinceramente vostro
deadtoday

Hem,chi sono i pirati?

Contestatori, una parte della curva di uralatori del fu Fantafestival.
Gente allegra che ce l’ha col sottoscritto…
Dimme te, manco fossi na celebrità…

Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.francescocortonesi.com

Quelli che ti minacciavano di violenza fisica?All’anima della claque…

Proprio quelli…
Che te devo dì, la gente sbrocca di cervello e si fa delle idee strane sul mio conto…
Bizzarro no?

>personalità di spicco (…) Antonio Tentori

Ah.

Beh, che vuoi di?
Per me Antonio è un grande…

Sinceramente vostro
Deadtoday

Per me no,ma la libertà d’opinione è sacra.:smiley:

Ci mancherebbe.

Tuc me cheideva dei pirati…
Beh i piratozzi un pò farlocchi e fracicozzi si so dati da fare sta settimana e si so fatti il loro volantino contro la serata…
Dovrebbero metterlo in rete domani (a sto punto forse…!.)
E’ caruccio anche se mi aspettavo meglio, perciò dategli soddisfazione che sennò se sentono male che già gli ho rovinato la sorpresa preparata con tanta cura…
Rideteci con me.
Vi dò un anteprima va…
ma ve lo do smontato, così poi i nostri ci fanno il puzzle…

Niente di che vè?

Sinceramente vostro
deadtoday

P.S.
Quando li sentite chiedetegli se gli è piaicuta la sorpresa che gli ho fatto io…
:wink:

P.S. 2
Datemi retta venite alla serata se potete che promette di entrare nella storia…Ci divertiremo tutti insieme…
L’horror amatoriale non è mai stato così vivo…

Ma 'sti sfigati non farebbero prima a restarsene a casa,se gli fa tanto schifo la manifestazione?Boh…