Appuntamento a mano armata 2008 - Il vostro resoconto

Questa è stata una parte importante anche per me, ovviamente :slight_smile:

Infatti nello specifico, citando le persone che ho incontrato a Cattolica per la prima volta, ho colpevolmente dimenticato di ringraziare di cuore quelle che conoscevo già da prima…appunto BMW e LaBelvaColMitra, con i quali ci siamo sciroppati il viaggio da Milano in auto e la stanza in albergo (con la doccia gelata, almeno per la Belva :D), MestrualVampire che abbiamo raccolto a Rimini e che ha diviso la stanza con noi su un tragico letto a castello…grazie ragazzi!

E che dire di mister.steed, venticello, Almayer, Luciferrising…persone che conoscevo già -chi più, chi meno- e che hanno contribuito alla grande a creare il clima meraviglioso che si è respirato in questo appuntamento…beh, non ho parole!

Tra i momenti da ricordare:

  • le imitazioni di BMW (che poi è sempre la stessa con minime variazioni) :smiley:
  • U.Lenzi che copre di complimenti Almayer per il suo stile calcistico (??!?)
  • La doppia proiezione al cinema Snaporaz
  • il lato B della cameriera del bar dove ci siamo fermati a bere qualcosa venerdì notte dopo i film, molto apprezzata da agentespeciale se non ricordo male

…e tante altre cose che mi verranno in mente…:cool:

Beh ragazzi, grazie !
Grazie agli organizzatori, precisi, puntuali, disponibili, io non ho personalmente avuto nessun intoppo e tutto mi è parso filare alla perfezione. Complimenti a tutti i partecipanti, numerosissimi e civilissimi, basti guardare come era la piazza una volta smantellato tutto. Una bellissima sorpresa anche la location, che non conoscevo e che penso tornerò a bazzicare in altre occasioni.
Infine a rischio di cadere in stucchevole retorica voglio ringraziare ed abbracciare tutti i forumisti che ho ritrovato (e con cui si è consolidato un già esistente feeling) o conosciuto. Non capita spesso di incontrare persone per la prima volta e avere la sensazione di conoscersi da una vita, in fondo ci si conosce solo per quello che si è dietro la tastiera, e invece tutte, ma proprio tutte le persone di cui ho fatto la conoscenza mi hanno dimostrato una simpatia, una cordialità e perfino un affetto del tutto inattesi. Non voglio nominare in particolare nessuno ma mi riservo di esprimere invece un grosso rammarico per non aver avuto la possibilità di incontrare Giorgio Brass, fermato da uno stramaledetto sciopero, sarà per la prossima volta.
Infine vorrei pregare chi ha mie foto di spedirmele via mail a vergiani@libero.it con la dovuta calma si intende.

Io ci sarò stata poco ma quanto basta per vedermi un concerto stupendo e ivanrassimov dj che spacca! complimenti, magari ci fossero locali a rimini con dj del tuo calibro!Fanculo i tacchi non ho potuto ballare tanto…la prossima volta verrò che le mie ballerine da nanerottola così potrò scatenarmi di più!

Sono stata contentissima di aver potuto conoscere di persona CUG (ma sei magrissimo!!!) e TUCHULCHA (il quale ha dei bellissimi occhi azzurri che non mi aspettavo…nel senso che non li avevo notati prima in foto!)

Ho comprato sia il libro di Lenzi, persona disponibilissima che mi ha fatto l’autografo con dedica grazie ad Almayer :slight_smile: , sia li cd di Micalizzi che sta diventando la colonna sonora delle mie giornate!Stupendo!

Complimentoni a Pollanet, SWAT e a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del week, mi auguro che la voglia non vi passi mai così potrò continuare a beccarmi ste seratone fuori dal comune!

Arrivato Venerdì sera sul tardi, causa sciopero dei treni. Un freddo boia che m’ha provocato un abbassamento di voce nei giorni seguenti, rendendomi intrattabile e più che incline a vendicarmi sugli studenti. Dietro indicazioni di CUG61 ho raggiunto l’Hotel Roma, dove ho lasciato i bagagli per proseguire verso il cinemino. Mi son venuti incontro Polla e Almygelato, il quale m’ha abbracciato uranisticamente esprimendo la gioia d’incontrarmi finalmente dal vivo. Dopo una veloce pausa per mettere qualcosa sotto i denti (non di Almayer) abbiam proseguito alla volta del cinemino, dove sono stato fatto entrare aggratis (ormai le proiezioni eran prossime alla fine) e mi sono gustato parte de Il Trucido e lo Sbirro (copia un po’ rovinata, ma che emozione un Lenzi sul grande schermo! Poi la sala era perfetta, più Seventies di così…). Terminato la serata al bar, fra birre e piadine con l’emozione di aver incontrato per la prima volta l’etilico Francoforte :fnf: . Rientrati all’alberguzzo (sarà stato pieno di zoccolone? Io non ne ho viste) ci siam coricati. Io ci ho provato a far conversazione, ma CUG61 e Tacchinet scivolavan sempre più fra le braccia di Morfeo e così… notte per me rilassante, per loro no dato il mio russare cronico che nemmanco i cerottini nasali riescono a mitigare più di tanto (Polla la sera successiva ha cambiato stanza con un futile pretesto, cedendomi in cambio Val col suo nuovo look hyboriano e l’inedito Kikkoman). Il mattino seguente, mi son trascinato dietro i due zombi (non avevano dormito un cazzo, e come dargli torto? :tuchulcha ) al campo da gioco. Grande onore per me incontrare in carne ed ossa il maestro Lenzi, col quale mi sono intrattenuto in piacevole conversazione mentre i giocatori rantolavano sul campo. Persona squisita l’Umbertone, sanguigno e senza peli sulla lingua ma profondamente sensibile e decisamente legato a valori come amicizia e rispetto. Pranzo non eccelso all’Hotel (ma con la fame che mi ritrovavo dopo un giorno di semi-digiuno avrei mangiato pure il cagnolino dell’amica di Rassimov), simpatica conoscenza dei sosia di Milian e Merli (ma come cazzo faceva quest’ultimo a indossare il completino maglioncino collo alto-giacca con quel caldo? E non sudava neanche!); pomeriggio in piazza, fra bancarelle di gadget polizziotteschi, Lenzi che firmava autografi accanto alla moglie e io che perdevo il conto delle birre che trincavo. Conosciute la Grees e Yulai (quest’ultima, appena saputo chi ero, m’ha abbracciato con un trasporto pari a quello di Almy. :heart: ); breve cena a base di piadine prima del concerto, e vai col mega-evento!!! Emozione pura, contentissimo di esserci stato e aver assaporato dal vivo la musica di un artista di questo calibro. Dopodichè serata disco (impagabile l’urlo di raccapriccio di Stubby quando ha saputo il costo del biglietto :smiley: ), con me, Almy e Swat che sculettavamo morbosamente al ritmo di Gangster Story, Ivan che ci dava dentro con i mixaggi e la cortina di fumo da sigarette che ricopriva tutto peggio che in un horror di Carpenter. Rientrati in albergo, è stata una degna sfida fra le russate mie e le scuregge di Val (Kikkoman e Cug arbitravano severamente ma in maniera imparziale). Il mattino dopo, saluti e abbracci fra i partecipanti: lasciati val e Cug alla stazione mi sono incontrato a pranzo con Suatti, Loll, Polla, Almy, Minni e altri simpatici guaglioni . Il tutto a base di pesce in una bettolaccia con vista sul mare (si magnava discretamente, però), fra spettegolamenti irripetibili sui vari partecipanti alla manifestazione (col cazzo che scendo nei particolari, spioni!) e fiumi di vino. Sarà stata l’ebbrezza alcolica, ma quando Almy mi ha proposto di viaggiare con lui per il rientro allungando fino a Milano ho accettato. In sostanza anzichè giungere a Torino alle nove di sera s’è fatta mezzanotte, ma ne valeva la pena. Io, Polla e Minni ci stupivamo di tutti i contatti che Almy incrociava lungo il tragitto: roba da pusher in un romanzo di Elmore Leonard! E poi musica degli Squallor a manetta, che volere di più? La stazione di Milano centrale è agghiacciante alle 10 di sera, giuro che ho rinunciato ad usare una toilette da quanto sangue ci ho trovato dentro (non è un’invenzione, tutto vero). Rientrato piacevolmente in sede (a parte che il mattino dopo ero lì lì per vomitare un polmone da quanta tosse avevo), un’esperienza da ripetere (giusto il tempo che gli antibiotici facciano effetto). Raga, quanto ve vojio bene! :tuchulcha:tuchulcha:tuchulcha

Avevo abbandonato il forum molto tempo fa, ma dopo una due giorni del genere e dopo aver conosciuto di persona coloro che animano queste pagine la voglia di tornare a scrivere è grande! Grazie a tutti coloro che hanno organizzato l’evento e grazie a Frank’n’furter per avermi spronato fino all’ultimo a venire!

Unico rammarico una prestazione sul campo da calcetto di scarsissimo livello :oops:

ALLA PROSSIMA!!!

Quì il mio breve resoconto della manifestazione:

http://www.caniarrabbiati.it/articoli.php?n=0