Appuntamento a Mano Armata 2010 - Jesolo (VE) 14+15+16 maggio 2010

Voi tenetevi liberi che a farvi divertire ci pensiamo noi

pier si scrive 4th e non 4rd, comunicalo a chi ha fatto quel volantino

Bello, a due passi da casa mia…non verro’.

Wow! Ci voleva, ottima scelta!

Allora siete già TUTTI pronti?? Siete già TUTTI carichi?? :pollanet:

giacchè in molti avete già in canna la domanda delle cento mitragliette ma non la fate, allora vi rispondo direttamente

perchè ci si sposta da Cattolica a Jesolo?

potrei rispondervi dicendo che quest’anno non c’erano le condizioni per farlo a Cattolica, innanzitutto perchè noi siamo gente festaiola e non c’era a disposizione un posto adeguato per fare una festa adeguata, neanche il posto dello scorso anno che ha chiuso i battenti fino a data da destinarsi

ma potrei anche rispondervi dicendo che prima di iniziare ad attorcigliarsi su sè stessi diventando un raduno di malinconici nostalgici qualche cosa bisognava cambiare, e iniziare dal luogo non ci è parso male

però preferisco rispondervi dicendo che affermare che il posto che quest’anno ospiterà l’Appuntamento è strepitoso significa fargli un torto, perchè è veramente più che strepitoso ed era veramente impossibile rifiutare una simile offerta di ospitalità

…fateci un giro (per il momento virtuale) da soli, questa sarà la main location dell’Appuntamento a Mano Armata 2010

Jesolo? Grande, il cambio di sede non mi dispiace affatto… attendo novità sul programma :wink:

anche per me il cambio di sede ci voleva
aspetto però i contenuti del programma che rimangono la cosa più importante!!

spero che si concentri tutto tra venerdì e sabato perchè domenica causa comunione del nipotino (fanculo) non ci sarò :frowning:

Io vengo con swat a fare un salutino domenica sera

p.s.: -10 per il 4rd

Domenica sera? Ma il 98% della gente sarà già andata via, credo…

Eh lo so, era ironia, indirizzata al kommandantur :swat:

Vabbè perchè mentire, il motivo vero per il cambio di location è stato lo screzio con Mestrual dai ditelo, non c’è problema, sti romagnoli del cazzo hanno rotto i coglioni, li avete fatti fuori e bona lè…
Comunque questo è il mio ultimo post addio !

Ci sono stati problemi per il rinnovo della convenzione con Villa Fulgida.

Scusate ma se in quel posto a Jesolo ci son stati Fatboy Slim, Moby, Bob Sinclar e Duran Duran, noi che ci chiamiamo GENTE DI RISPETTO mica siamo da meno? :smiley: :supz: :icon_pis: Boing :rockon:

mannaggia, così lontano…

A chi lo dici…da me a Cattolica erano 20 km scarsi…non sò mica se riuscirò a venire per far qualche foto con i bolidi…e conoscere gente come colui che aveva l’Alfetta della polizia l’anno scorso e gli altri ovviamente.

http://img716.imageshack.us/img716/50/img0073w.jpg

Immagino un trailer strepitoso come quello degli anni scorsi…

Caro Alfettaps,se ci vado io da Bologna,devi esserci pure tu! é un ordine! :smiley:

Anche se quella fottuta barriera di Mestre é un problemino mica da poco…

Vedo se riesco ad organizzarmi con qualhce romagnolo…impegni permettendo

Causa crisi profonda che anche quest’anno mi sta colpendo inesorabile ho paura che al 90% quest’anno rinuncerò a malincuore al GDR main event of the year :frowning:
Sentiti abbracci saluti e dolci coccole a tutti.
Mangiatevi un cruditè di mare- linguine all’astice- aragoste alla catalana- annaffiato da ettolitri di grecanico- in amicizia anche per me :frowning:

In realtà credo stiano solo cercando di stare il più lontano possibile dalla Calabria… il prossimo raduno ho sentito che lo terranno direttamente nel cantone dei Grigioni

Cazzo no Marco, senza di te non sarà la stessa cosa… dai dai rinuncia a uno dei 28 cazzo di ritrovi che fai ogni anno tra Smartisti/ Camionisti/Sbevazzatori di birra/ Fumettari…!

Ma no,con il nuovo passante,la tangenziale è scorrevole!
Bisogna che al sabato vengo sù!Speriamo con il lavoro di sfangarla.