Asia Argento e il fai da te

ovvero come spifferare ai quattro venti che mi servo da Mr Briko.

http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne5491.phtml

per carità nulla di male eh? :slight_smile:

Comunicazione di servizio: ecchisenefrega…

Oh…se avesse bisogno…:D:D

l’hai fatto apposta a citare…le teste sciroppate :smiley:

chissenefrega
disse il mago alla strega
vado nel bosco
e mi tiro una sega.

Avrei dormito lo stesso anche senza queste sue rivelazioni però in questo caso la apprezzo perchè è raro sentire una donna che dichiari apertamente di masturbarsi spesso e volentieri. Altro che trasgressiva.

Invece noi masculi lo diciamo sempre apertamente e senza problemi

Mmmm. Sarà mica perchè in media trombiamo meno delle femmine? Però allora le femmine con chi lo farebbero? I conti non tornano…

Lo farebbero con quegli uomini (e non sono pochi) che notoriamente hanno il piede in più staffe

Il piede di porco, mi sa…

Comunicazione di servizio: sissia di porco, Corry Mulozzi, sissia di porco, non piede di porco.

A quanto pare alla Argento nemmeno la sissia basta più!

Cmq visto che pare rimorchi attraverso internet magari qualche forumista temerario o fan argentiano potrebbe accettare la sua sfida :smiley:

mi hai preceduto

http://magazine.libero.it/generali/generali/ne5507.phtml

tutti a chattare…scerba per primo!!!:smiley:

Azz, la addo subito su myspace.

Il problema è capire qual è il suo myspace tra i vari fake che ci sono in giro :confused:

Per me si spaventano tutti con l’orribile angelo tatuato sul pube.

Oppure quando parla con la sua vera voce, senza doppiatori.

Risulta sempre doppiata nei film in cui recita?

Purtroppo no. Spesso e volentieri parla con la sua orrida voce.

La voce può essere un orrido turn-off (o un meraviglioso turn-on), in effetti. Quando guardo “Secrets of the Playboy mansion” (o come cavolo si chiama) tengo rigorosamente l’audio spento perché la maggior parte delle giovani donne americane ha una voce e un accento che personalmente trovo disgustosi.

…Mi sa tanto di trovata pubblicitaria di rilancio prossimo venturo visti, peraltro, i continui recenti fiaschi…
…per il resto, nulla da dire…
…è una donna, oggettivamente, con i controfiocchi…:wink: