La Verginella aka Assassinio di un fotoreporter (Mario Sequi, 1975)

Titolo Film:
VERGINELLA
Regia:
Anthony Whiles(Mario Sequi)
Cast:
Sonia Janine, Jean Patrick, José Quaglio, Gianni Musy, Franco Fabrizi, Bianca Toso,Anita Strindberg
Anno Uscita:
1976
Genere:
Erotico
Durata:
90
Nazionalità:
ITA

1 Mi Piace

Non male dopotutto,forse piu’ appropriato il titolo “Assassinio di un fotoreporter” rispetto a “La Verginella”.La trama è raccontata praticamente tutta in una serie di lunghissimi flashback,ottima l’interpretazione di Jose Quaglio,simpatico Fabrizi.Nudi integrali per la Jeanine,la Strindberg e Bianca Toso
C’è anche la Scagnetti

3 Mi Piace

Foto di scena del film, dalla pagina facebook (pubblica) di Sergio Sinceri:


Oltre a Sinceri e a Bianca Toso (la seconda da destra), ci sono due persone che non riconosco e la Romana Coluzzi, che però nel film non appare. Boh.

1 Mi Piace

Imperdibile Haber in versione focoso amante spagnoleggiante (MANUEL)
La Janine e la Strindberg da sturbo.

1 Mi Piace

molto meglio di quel che si possa immaginare basandosi sul titolo
non entra certamente nell’olimpo dei gialli a tema prostituzione di minorenni, perchè purtroppo la produzione è povera e la regia scarsa, ma merita sicuramente la visione
concordo con @Bmw2002 su Sonja Jeannine, spettacolare :heart_eyes:
e infatti quel furbone di Gianni Musy se ne approfitta indecorosamente, in particolare in una scena

su Youtube (Film&Clips) c’è una versione tagliata di 12 minuti, mentre su Prime c’è quella che ho visto io da 1.30

2 Mi Piace
1 Mi Piace

[quote=“bobby_keller, post:2, topic:19692”]
forse piu’ appropriato il titolo “Assassinio di un fotoreporter” rispetto a “La Verginella”[/quote]

ovviamente i flani d’epoca, a uso batter cassa, dissentivano e nemmeno risaltavano in esergo l’aka:

2 Mi Piace

https://www.cinemazoo.it/2024/03/15/la-verginella/

Anche qui c’è la versione da 1h 30’

2 Mi Piace