Atlantic Rim - Jared Cohn, 2013

Si…ok…ho buttato via 1 ora e mezza della mia vita per guardare sta cagatona spaziale!
Vabbè sapevo di accingermi a vedere una stupidata, ma mai avrei pensato che fosse di tale livello.

La trama non ve la dico, ma tanto che vi frega. E’ una spudorata copia di Pacific Rim.
Ma qui in più ci sono: una manciata di attori-cani, una scenografia da barboni, molti (troppi) dialoghi imbarazzanti, una sceneggiatura ridicola e con più buchi di un colino,e -soprattutto- degli effetti speciali che neanche un C64 ne andrebbe fiero.

http://www.imdb.com/title/tt2740710/?ref_=fn_al_tt_1

:frowning:

E’ roba Asylum vero? Odio la Asylum, li trovo disonesti, film tutti uguali fatti con una CG da quattro soldi che oggi è alla portata di chiunque.
Comunque ricordo di aver visto il trailer, con le “animazioni” dei robot fatte da un bambino di cinque anni e Graham Greene uguale identico a Renato Pozzetto, vedere per credere.

Eh la madooooona che robottone! :smiley:

Si è l’Asylum.
Tra l’altro l’espressione di Graham Greene è quella per tutta la durata del film…povero “uccello scalciante”!

Asylum è sinonimo di cialtronaggine ed effetti digitali scrausissimi, oramai dovrebbe essere assodato. E’ come mettersi a guardare “Cicciolina e Moana mondiali”, pensando di assistere a un film sul calcio. Se hai equivocato, peggio per te…
P.S. Graham Greene… poveraccio! Qualche debito di gioco o troppe bollette arretrate da pagare?

No, non ho equivocato. Ben conosco l’Asylum visto che guardo tutte le porcate sui “mostroni” stile megashark, megapiranha, megacazzum…
Però alcune sono divertenti e si lasciano guardare ben volentieri (per un malato come me :cool: ), ma altre -come questa- sono veramente indecenti (altro esempio: sharknado).

ma almeno ci sono delle donnine discinte ? certi z movie si salvano in corner così

Zero! :mad: