Attack at the gas station... plot hole?

Ma il DVD HK della Mei-ah oltre che avere un formato pessimo e sottotitoli patetici è anche cut?

O c’è un “plot-hole” nel film? Che fine fa la coppia rinchiusa nel baule della macchina bianca?

Io ho il vcd di Hong Kong e sinceramente non mi ricordo buchi nella sceneggiatura. Sinceramente però l’ho visto molto tempo fa e non mi ricordo esattamente gli sviluppi della trama. Dovrei rivederlo, ma che sforzo che mi chiedi… :roll:

Non tanto perchè il film non sia fico ma perchè in questo periodo non ho tempo. Se vuoi te lo masterizzo e te lo scopri da solo! :wink:

Se faccio una domanda del genere è perchè il film l’ ho visto e ce l’ho… :smiley:

Cmq dovresti smettere di fumare mentre visioni… hai capito di che scena parlo?

Amòre, tu hai il dvd, io ho il vcd, per questo dicevo potrebbero essere due versioni differenti…

Io i film me li dimentico pressochè tutti, davvero difficile che mi ricordi tutta la trama di un film dall’inizio alla fine. E’ fico specialmente per quelli coi colpi di scena così ti godi la sorpresa due volte! :wink:

Io non conosco il film… ma mi incuriosite… descrizione?!

Prendilo pure a colpo sicuro, un film che se si racconta la trama lo si rovina :wink:

Recuperato e visto. Difficilmente ho sbagliato seguendo i tuoi consigli admin.

La coppia nel bagagliaio viene rinchiusa li perchè entrambi facevano storie per il pagamento… ed invece di metterli dentro i locali della gas station, li chiudono nel bagagliaio… a mio parere non è necessario altro. Chiusi li, stop, fuori dal cazzo.

Beh ma quando li rinchiudono, si guardano in faccia come se dovesse sbocciare qualcosa, è lì che sorge il dubbio.

Visto finalmente, divertente! Peccato per l’edizione scrausa del dvd.

Riguardo alla questione:

Concordo con MilanoOdia, non servono ulteriori spiegazioni. Imho nel bagagliaio lui guarda lei con la faccia da “provolone” per via della situazione “intima”.

Che edizione è?! E’ l unica?! Link?!
Io ho un divx che è molto buono…

E’ il dvd Hk della Meih Ah, no so se è l’unco in commercio, ma ho trovato solo questo

No ce ne sono anche altri due coreani, trovate le info sul forum di www.asianfeast.org

Eccolo qua:
http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=290&SearchTerms=,swat

Sono i post di seguito alla mia errata affermazione sulle uscite del DVD :oops: