Attentato a Drugo!

http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/cronaca/inciancon/inciancon/inciancon.html

Non l’ho capita.

Drugo è di Ancona… :slight_smile:

No, dE Ancona :wink:

io anche

e sinceramente ho sempre una sensazione strana quando si scherza su queste cose ,e per giunta ,in codesta maniera.
sarà,io ci sto male per la gente che muore…
ma il tutto è imho! :smiley:

Porca puttana, quel vecchio del cazzo con il fuoristrada…
Cosa assai grave, non è stata una tragica fatalità, l’uomo era cardiopatico.
Sono più che amareggiato per la ragazza e la bambina.
Non si può morire così giovani per la leggerezza di un anziano ricco e capriccioso.

O ragà ma che cazzo ste a di?
A quel poro cristo ie preso un colpo miga cia fattto apposta eccheccazzo!
Dai su…

pienamente d’accordo!

Almeno non fosse andato in giro con un SUV…

Ma che cazzo stè a dì voi!
Il morto era stato dimesso giusto la settimana prima e attualmente c’è un inchiesta aperta sul medico che gli dato il permesso di girare automunito.

si ma nn possiamo trattare la questione come se l’anzianotto l’avesse fatto apposta a schiattare in macchina in pieno centro! è il medico che sicuramente avrà sbagliato diagnosi, non il paziente! magari quel giorno si era sentito particolarmente bene ed aveva deciso di farsi un giro in macchina, se qualcuno lo avesse avvertito che poteva essere pericoloso magari se ne rimaneva a casina!

no ma scusate eh posso dire una cosa

non penso che sia in discussione la involontarietà di quello che è successo

però voglio dire cazzo io sono senza patente, ho guidato beatamente il mio scuterino per venti anni in grazia col signore e gli uomini

ora non posso più

fino a che il mio medico non mi redigerà un certificato in cui si specifica che sono in possesso di ogni requisito psico-fisico per guidarlo

nonchè dopo avere seguito un corso di 12-ore-12 di educazione stradale assieme a un drappello di casi sociali come me, che sono arrivato alla quinta ora e la mia istruttrice ha già iniziato a spiegare da capo per la terza volta in quanto non sa più che stracazzo dire

e allora cazzo volevo dire a un vecchio cardiopatico invece nessuno si preoccupa di valutare seriamente se sussite il rischio che gli venga un colpo mentre sta guidando mettendo a repentaglio la vita degli altri in primis

e anzi gli si da pure in mano un suv che sono pericolosissimi di per sè perchè se ti vengono addosso in qualsiasi modo ti massacrano peggio se ti venisse contro un tir

ma sti gran cazzi, scusate eh!

Personalmente del vecchio in questione non me ne frega un cazzo.
Ripeto, per un suo capriccio e la negligenza di un medico (compiacente? Visto che l’uomo era facoltoso), sono morte una bambina e una ragazza con tutta la vita davanti.