[Attrici] Giù la maschera!

Dive, giù la maschera!

Il trucco aiuta e questa ne è l’ennesima conferma. Guardare la fotogallery per credere: http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1534491

Ad esempio questa qui sotto secondo voi chi è? :confused: :smiley:

Scrivo anche qui per ribadire quello che sto dicendo da un paio di giorni (facendovelo a fette più del solito).

Pure qui abbiamo prova, l’ennesima, che la “produzione” CONTA.

E questo non è un “off-topic”.

Eva Longoria: chi cazz’è?
Julia Roberts: cesso di donna (l’ho sempre sostenuto)
Naomi Watts: caruccia prima e dopo
Jessica Alba: figa comunque
Hillary Duff: (chi cazz’è? 2) irriconoscibile.

In questa foto Julia Roberts ricorda spaventosamente Zelda di Pet Sematary.
Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaachellllllllll!!!1

Sul web qualcuno si chiede perché non abbiano preso direttamente Eva Longoria struccata invece di truccare l’attrice America Ferrera per interpretare Ugly Betty :smiley:

«L’orrore. L’orrore!» (cit. )
Il Colonnello Kurtz si riferiva certamente a lei :smiley:

Anche se «Non esistono parole per descrivere lo stretto necessario a coloro che non sanno cosa significhi l’orrore. L’orrore ha un volto e bisogna essere amici dell’orrore» (Col. Kurtz)

Cmq per El topo che sicuramente non riuscirà ad addormentarsi stanotte senza saperlo :-p
Eva Longoria è una delle protagoniste di Desperate Housewife… nonché fresca sposa del cestista dei San Antonio Spurs (e capitano della nazionale francese) Tony Parker

a me Jennifer Garner piace di più struccata 111

Il trucco aiuta di sicuro, ma sono state volutamente scelte foto in cui le attrice sembrano mostruose.

Clamoroso l’autogoal su Jennifer Garner: molto meglio nella foto senza trucco!

nella maggior parte delle foto di quel servizio a me piacciono tantissimo anche struccate, anzi…
c’è una bionda con la papalina che non ho capito chi è, che mi piace di più struccata.
brooke shields l’ho vista da 1 metro di distanza qualche anno fa all’uscita di un teatro e vi assicuro che era molto gnocca, ho pure la foto fatta da me.
drew mi piace un botto anche struccata. jessica alba è strafighissima anche se la si imbruttisce.
certo che quella foto di julia roberts è impietosa…

Io che sono donna confermo e ribadisco: il trucco fa miracoli.
Pure io quando mi trucco sembro figa, e io mi trucco da sola. Figuriamoci le attrici che hanno intorno a sé un hair stylist per ogni singolo capello e uno staff di truccatori pronti a porre rimedio alla minima sbavatura, un vero pronto soccorso del make up.
Poi, chiaramente, sono state scelte apposta foto orribili, però questa è la dura realtà: nessuno è perfetto :smiley:

Eeh sì! Quella della cosmesi è una grandissima arte.
Lo sapeva persino Jacopone da Todi (“Donna è bella quando è agghindata”) che 1. era del 1300 e 2. era un frate.

Trucco,addobbo e parrucco fan da sempre parte dell’appeal femminile,inutile nasconderlo.Almeno su questo,noialtri maschiotti un vantaggio ce l’abbiamo:una buona doccia,un buon deodorante,un’accurata rasatura,e siam presentabili anche senza essere Brad Pitt,che cazz!Ad ogni buon conto:N. Watts mi piace forse di più sans “maschera”,idem Jessica Simpson e Jennifer Garner,la Duff sta bene pure coi capelli rossi.Nella foto “al naturale” la Alba mi pare un pò troppo magra,ma attualmente è incinta,perciò qualche “sano” chilo l’avrà preso…

Jennifer Garner sta bene con e senza trucco…non ce n’è, è troppo perfetta esteticamente

Come diceva Krusty il clown ne “I Simpson-Il film”:ESAGERATO!!

ma dove?!?!
se sei una merdina rimani merdina anche dopo doccia/deodarante/rasatura.
(e questo vale anche per le donne)

Sì,ma sei una merdina presentabile e gradevolmente profumata.Invece se una donna (o anche un uomo-par condicio…)puzza,non c’è avvenenza che tenga:fa schifo comunque…

No, dai! E’ carina, ma ha gli occhi a punto. Piccolissimi. E non è certo bella cosa.

Comunque oggi ho fatto delle fototessera e mi sono truccato. O meglio mi hanno truccato. La mia ragazza, dicendomi che così sembravo meno tossico. Mah.

Beh tutto è soggettivo, certo…per me è perfetta :slight_smile:

zardoz…come diceva il finto Ravanelli di Gioele Dix…l’omo ha da puzzà :smiley:

Mai creduto a simili affermazioni da “maschione duro,ZOZZO & puro”,caro Renato…