Audiotion - sonic tribute to Takashi Miike

Proprio ieri (il 14 agosto!! non pensavo di poter ricevere qualcosa alla vigilia di ferragosto!) mi sono ritrovato nella buchetta questo doppio CD che ho ordinato direttamente dall’etichetta di Jakob Nybo/Hentai (http://www.hentai-vital.com/) appena una settimana fa. Il titolo dice già tutto, si tratta di una raccolta dove alcuni musicisti che gravitano in area industrial-noise-darkambient hanno dato la loro interpretazione sonora al mondo-Miike. Non si può certo dire che i musicisti coinvolti non sappiano il fatto loro: si va da quel mattacchione di K.K.“zenigeva” Null a Nordvargr, da Jazkamer/Lasse Marhaug (che però preferisco quando fa rumore come Jazzkammer) a Iszoloscope, Converter e ovviamente Hentai. Ah, c’è pure il buon vecchio Shinjuku Thief più ambientale che mai. Io lo sto ascoltando in loop da ieri, questa è classica musica estiva, dark ambient di prima qualità e chi bazzica in questi territori e magari è un fan di Miike non può assolutamente farselo scappare.

Grazie kikkoman che mi hai segnalato questa uscita che ho fatto mia in un battibaleno :val:

Interessante, che prezzo ha?

Venti eurelli spese comprese!