BAFF 2015 - Pietro Torrisi & Howard Ross

Ieri sera a Busto Arsizio (BAFF=Busto Arsizio Film Festival) c’è stata una serata al cinema Manzoni che mi sono perso. Ospiti di Marco Giusti e Steve Della Casa nientepopodimeno che i due forzuti Pietro Torrisi e Howard Ross.

Foto che non hanno bisogno di commenti:

Foto di Nick Zonna e Marco Giusti (quelle sul treno).

Fierissimo di essere amico di Howard Ross, strepitoso come sempre!
Ma grandissimo pure Torrisi.

Tra l’altro sono entrambi simpatici e gentilissimi, quando parlano dei loro vecchi film lo fanno con un entusiasmo che tanti loro colleghi dovrebbero prendere come esempio. Chapeau.

E diciamo pure che Renato ha 74 anni e Pietro 75. Immortali!

Infatti mi rode il culo non poco averlo saputo solo oggi…

So per certo che due forumers, non dei più presenti, hanno fatto una veloce toccata e fuga, riuscendo a vedere i nostri due mentre stavano per lasciare il cinema…

C’era anche una mia amica scrittrice al festival, per presentare il suo ultimo romanzo. Mica lo sapevo, avessero due ospiti di tal levatura! Invecchiati benone, diciamolo.

Si ma non dite mai un cazzo eh…

L’ho saputo solo oggi… se no ti avrei avvisato al volo :smiley:

Complimenti ad entrambi, in particolare ad Howard Ross! Che fisico alla sua età!! :cool:

Beh, over 70 portati molto bene da ambedue. Ma hanno proiettato anche qualche film o era una serata full chiacchiere con torrisi e ross?

Film no, penso abbiano proiettato un breve documentario; poi c’è stato questo incontro di un 30-40 minuti coi due forzuti.

Torrisi e Rossini: due settantenni con cui non vorrei mai litigare. Che bicipiti, mortacci…