Baila guapa (Adriano Tagliavia, 1979)

Dai tirate fuori sto film che lo voglio vedere cazzius? Qualcuno lo ha?

E’ nel catalogo Variety Distribution, quindi aspettati un passaggio televisivo sui canali Mediaset.

Aspetterò trepidante!

@stubby Ancora niente news di Baila guapa?
Immagino non ci siano stati passaggi tv nel mentre…

1 Mi Piace

Purtroppo nessuna buona nuova all’orizzonte. Io continuo a sperare…

1 Mi Piace

Disponibile su infinity!!!

:scream:

2 Mi Piace

Porcavacca come fare per averlo? Qualcuno ha infinity? REGISTRAZIONEN DIVUDDI’ DAIIIIIII

1 Mi Piace

Puoi fare una settimana gratuita di prova e vederti il film.

2 Mi Piace

Si ho visto, ma io lo voglio porkapùttena…

ci stiamo lavorando…

1 Mi Piace

Grazie mille ragazzi, finalmente potrò godermelo, quando ci vediamo una limonata intensa non ve la leva nessuno :smiley:

1 Mi Piace

Preferisco una schweppes agrumi, grazie! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Facci sapere se ti è piaciuto!

Finalmente sono riuscito a vederlo grazie a Frank che me lo ha gentilmente passato. Dopo una vita spesa a cercarlo, master neanche malvagio tra l’altro. Film poverissimo, con poche idee ed un comparto musicale striminzito, però assolutamente un cult che ho apprezzato, come quasi tutti i semi cloni della febbre del sabato sera. La Piedimonte era davvero una potenza, una carica erotica assurda e una somiglianza straordinaria con la Carrà. Poi Prete,Crocitti ma che volete di più… Venerdì in disco ballerò anch’io così, garantito! :smiley:

5 Mi Piace

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Cerco Baila Guapa

per chi cercava questo film come l’ossigeno, segnalo che è anche su Youtube in discreta qualità
il film diciamo che non è il mio genere e infatti non sono riuscito a guardarlo, forse ci vuole la serata giusta

AGGIUNTO LINK AL PRIMO POST

4 Mi Piace

Certo che adolescenti e postadolescenti del tempo che fu avevamo dei modelli da sturbo. Le movenze della Piedimonte, la voce sexy di Stefania Rotolo, entrambe ahimè scomparse, l’ambiguità della Lear (oggi 84enne). Che tempi!

4 Mi Piace

5 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Amanda Lear

Strano piuttosto che fino a quando si spogliava al cinema (e lo fece spesso) non se ne accorse nessuno, ma assurse a ‘sex symbol’ vestitissima e in b/n.

1 Mi Piace

Antesignano delle sue movenze fu il film A tutte le auto della polizia dove si esibisce in veste di lolita davanti al ministro Mario Erpichini, prima di venire affettata a rasoiate nella vasca da bagno.

2 Mi Piace

Appena finito di vedere e giuro non riesco a capire come ho retto un’ora e mezza. Gloria, ovviamente, non si spoglia mai non lo fa neanche Erna, sempre bellissima anche in camicetta e pantaloni, praticamente a fine carriera. Nella colonna sonora oltre alle musiche di Ormi e Boncompagni ci sono i Collage, i Nuova Stagione e i Milk & Coffee mentre le esibizioni di tale Gruppo Europa sono coperte delle musiche dei primi due. Diversi i momenti culto: 1) Quando Gloria va a casa del capo fabbrica che cerando di sedurla mette un disco dicendole ‘sono i Rolling Stones’ e parte un brano, DREAMS, dei Nuova Stagione (mi sa che per avere i diritti su una delle loro canzoni non bastava neanche tutto il budget del film); 2) lo ‘scontro’ tra Guidobald… Mauro Vestri, di cui si sente la vera voce, e Crocitti nell’albergo dove soggiornava Gloria; 3) il concerto a teatro (il Parioli) di Renato Zero, che non si vedrà mai, di fronte un pubblico paludato con donne di mezza età impellicciate (io l’ho visto un suo concerto in quel periodo, 1978, e vi posso assicurare che il pubblico era di tutt’altro tipo); 4) l’esibizione di Gloria davanti il suddetto pubblico che comincia a schernirla come in IL TEATRO DI MINNIE di Frank Capra; 5) Gloria che balla per Via Frattina. Giancarlo Prete, che si doppia da solo, fa Giancarlo Prete. Anche Crocitti si doppia da solo, mentre Gloria è doppiata da Alida Cappellini, Avallone da Roberto Del Giudice e Erna da Melina Martello. Girato a Roma, ad Anguillara (dove vive Gloria) e a Frosinone (la fabbrica, non proprio dietro l’angolo). Sponsorizzazioni insolite. Oltre al solito JB di cui, però, vediamo solo il marchio su un posacenere, troviamo la Permaflex, che viene anche ringraziata sui titoli di coda, i televisori CGE e la Batida de Coco (citata nei dialoghi).

3 Mi Piace