Bal Badem (Çetin Inanç, 1979)

Zerrin, che ha una relazione felice con il suo fidanzato, viene violentata dai creditori a causa degli enormi debiti di gioco del suo fidanzato e finisce per essere accolta da un uomo più anziano con una figlio. Tra i due inizia presto una rivalità per l’amore di Zerrin.

Un dramma erotico molto interessante con Zerrin Egeliler, la più grande star erotica del cinema turco. Le scene di sesso sono splendidamente messe in scena e le interpretazioni sono piuttosto efficaci.

Çetin İnanç (nato ad Ankara il 12 settembre 1941) è un regista turco che ha diretto film negli ultimi cinquant’anni. È notoriamente noto come il regista di Dünyayı Kurtaran Adam (1982), noto anche come “Star Wars turche”.

4 Mi Piace

Zerrin Egeliler ha recitato in molti film erotici tra il 1977 e il 1979. Purtroppo, nessuno di questi film è stato distribuito in DVD o Blu-ray e sono poco conosciuti al di fuori della Turchia. Alcuni di questi film sono stati diretti da Çetin Inanç, l’uomo responsabile del famigerato Star Wars turco (distribuito in Blu-ray). Triste.

3 Mi Piace

quando si tira fuori un film inedito di inanc mi viene durissimo. dove è visibile? ne esistono sosttititoli almeno inglesi?

2 Mi Piace

Ho guardato questo film in audio originale turco senza sottotitoli, basandomi su una sinossi dettagliata disponibile su un blog. Purtroppo, non credo che i sottotitoli siano disponibili per i film erotici turchi prodotti negli anni '70.

Bal Badem può essere visto per intero su xhamster. Zerrin Egeliler è una delle donne più belle e attraenti del cinema erotico europeo. Dovrebbe essere più famosa.

2 Mi Piace

credi male: per il criptoremake di non violentate jennifer vennero resi disponibili e di lì a poco tradotti anche in italiano. quindi resto fiducioso. intanto bello sapere che ne gira uno in più. a cetin non si comanda.

2 Mi Piace

Non lo sapevo. Ho cercato i sottotitoli per i film con Zerrin Egeliler, ma non ho avuto successo.

Della vasta filmografia di Çetin Inanç, ho visto solo due film erotici con Egeliler.

2 Mi Piace

C’era un simpatico librino su (e di?) Cetin Inanc a Istanbul chiamato “Jet rejissor”. Purtroppo era solo in turco ma pareva contenere informazioni interessanti.
Un discreto numero di erotici turchi sono usciti in vcd, ne ricordo molti nei negozi degli interrato dell’immenso Otopark di Istanbul, ma saranno almeno 10 anni che son letteralmente scomparsi. Ricordo in negozietto che ne aveva diversi con la Zerrin

3 Mi Piace

Mi piacerebbe molto trovare i film di Zerrin Egeliler con i sottotitoli (mi piace così tanto Zerrin che finisco comunque per guardare alcuni dei suoi film senza sottotitoli).