Banda Bassotti - 25 Marzo Estragon

Io per l ennesima volta andrò a vedere la Banda Bassotti. La adoro. Anche se i pezzi nuovi mi piacciono di meno. Ma figli della stessa rabbia e avanzo de cantiere sono immensi. A chi piacciono?!

Brrr…io non li reggo:-)

A me, essendo un pericoloso comunista, piacciono parecchio, ma è un po’ fuori mano la location.

Li ascolto da più di un decennio, e quando posso vado.
l’ultima volta sono andato lì con una t-shirt loro di almeno 10 anni fa sbiadita e al tipo è venuto un colpo a vederla!!!

Cmq a me piacciono tutti gli album. Un pò meno quello di cover ma il resto tutto.

Alllora fai una scappata a bologna CZ! Dai! Io è un sacco di anni che non li vedo e non vedo l ora davvero.
Per me i pezzi nuovi non hanno la stessa forza, carica e melodia dei primi. Gusti. Vieni dai!

eeeeehhh, passerò presto a Bo, ma non so se per il concerto, sono un pò indaffarato sto periodo e ho delle scadenze, un pò come la marmellata…

li ho visti st’estate al centrale ,lavoravo sul palco…a un certo punto sono sceso nel bis finale di bella ciao per prendeere una birra…mi sono trovato in mezzo a 4000 persone che urlavano mi sono sentito come donald sutherland su terrore dallo spazio profondo

Cazzo che carica sul palco. L ultima volta che li vidi non avevano una botta del genere. Peccato che abbiano fatto solo poche delle vecchie hit preferendo tanti pezzi nuovi. Un plauso particolare ad un medley bellissimo.

Hanno suonato la scorsa estate in Ancona alla festa organizzata dagli ultras per il centenario della nostra società. Mi piacciono parecchi pezzi.