Bang! I want you (Lorenzo Onorati, 1989)

BANG! i Want you

Regia L. Onorati…

con : Surama De Castro

ho appena trovato in una lista questo film degli anni '80
non trovando nessuna informazione ho pensato di aprire un Thread…:oops:

1 Mi Piace

Il titolo comunque è “Bang! I love you”.

Uscito in VHS dalla Number One Video. C’è anche Dino Cassio che a fine carriera ha girato due o tre film con Onorati. La protagonista, tale Surama De Castro a giudicare dalla copertina della videocassetta sembra niente male…

1 Mi Piace

Come segnalato nel topic dei titoli balordi, il film é anche “conosciuto” come LA MOGLIE DAVANTI E LA CAMERIERA DIETRO. Lo cercavano appassionati, tanti anni fa, su MemoCinema. Ed io partecipai con piacere, avendo visto il film spesso da piccolino. Ne uscí fuori una VHS da Missing Video e una versione super cut con doppiaggio bollywoodiano (mixato all’originale, brrr) su YouTube credo ora sparita dalla circolazione. In compenso ho perô un aggiornamento, uno spezzone da Telecapri (dove lo guardavo io) caricato da poco sul tubo da un utente. Chissà che non lo abbia tutto. Un abbraccio a tutti.

PS: Surama De Castro nel film é bella roba. Ricordo ancora una scena (o meglio, LA SCENA) da capogiro con cambio “abiti” in un negozio. Bei tempi…

2 Mi Piace

Dicono che a Onorati i films glieli girasse in realtà Gaburro

1 Mi Piace

La famigerata versione hindi

3 Mi Piace

PS: In descrizione, l’utente ha lasciato una mail dove scrivere per ricevere il film completo…

Se porti un po’ di pazienza il film posso mandartelo io dalla vhs Number One.
La versione da TeleCapri non l’ho mai vista, ma credo che al limite possa essere meno integrale della vhs , non viceversa.

La number one non brilla per integralità.

E il passaggio TV?

Appena l’ho visto, ho contattato l’utente :smiley: e la versione TeleCapri del film dura 1:20:30. Non so se é più o meno integrale rispetto alla VHS Number One, ma alla fine c’é una specie di riassunto stile La Chiave più lunga, che quindi allunga un po’ la durata totale.

In ogni caso, il montaggio é veramente confusionario! E c’é anche una fata Miranda, che non so che legame abbia con l’omonimo film dello stesso Onorati: mistero !

La Number One dura 1:20:32
Siamo lì, insomma.

Confermo anche qui presenza di “riassunto” finale.

film aggiunto in italiano sul archivioooooooo ( che culo!! :slight_smile:

1 Mi Piace

Ovunque il film è datato 1989.
È veramente curioso che nessuno si sia accorto, dalle acconciature, macchine e vestiti che il film è di diversi anni successivo.
La prova regina è la scena in cui la nostra protagonista entra in un negozio di telefonini per sostituire il proprio.
E nel negozio c è un’insegna grande quanto una casa " Telecom Italia Mobile "
Ovviamente nel 1989 era Sip. La Telecom Italia Mobile nascerà solo nel 1994, anno in cui credo di poter datare il film

5 Mi Piace

Infatti, il film è del 1997 non del 1989 come erroneamente riportato in giro. Ne fanno fede i dati sulla fascetta della vhs Number One e altra documentazione.

2 Mi Piace

Sono comunque quasi sicuro che il film sia stato girato non oltre il 1995.