Barb Wire

Circa 10 anni fa uscì questo film con protagonista Pamela Andreson. Non l’ho mai visto!|!!!, ma sui “Sorrisi” Dell’epoca veniva descritto “Film con scene ad elevato tasso di nudo e violenza”.Sono così curioso…
Confesso che le gesta delle eroine hanno sempre ispirato le mie ipsofantasie Preadolescenziali:D ma di questo film non conosco nulla, a parte un Trailer all’interno di una vecchia videocassetta ex noleggio acquistata chissà dove…chissà quando…

A Giudicare dal trailer, la Pamy è una specie di Punisher al femminile, con tanto di tenuta super sexy :cool: :o per l’occasione, conosce 20 mila tipi di arti marziali, gira su una moto tipo Chopper e ha delle battute tipo " Don’t Call me Babe" e possiede armi iper-distruttive…

Qualcuno ha visto il suddetto film ?

Lascia perdere…uno dei film più stupidi assieme a quello delle Spice Girls…

Concordo, credo che la Anderson fra le altre cose ormai non faccia più rizzare il cazzo nemmeno a un morto.
Sta merdona, chiappe moscie.
Il film cmq è veramente osceno, neanche luppi truppi li mandrucchi era peggioffelz!

E aggiungo se cerchi qualcosa di erotico in quel film non lo trovi di certo…

:ipsazione :slight_smile:

Mentre stavo sotto il sole circa una settimana fa ho notato una pubblicità di mediaword e…vendevano in offerta il DVD di Barb Wire…se ancora ti interessa prova a chiedere…era in bella vista assieme ad altri titoli…:wink:

il film sembra un Chiks whit Guns in versione lunga.

E’ un vero Trash…da evitare…però quasi quasi se lo becco in giro…giusto per arricchire un po’ la collezione di DVD cazzuti…:slight_smile:
Sono stato da MediaWord l’altro giorno ma non l’ho trovato…anche se a dire la verità stavano sistemando i DVD e per cui ci saranno stati sì e no 20 titoli in croce…

no Andrea non lo fare.piuttosto compra “Il Bi e il Ba” a 2 euro da Blockbuster.ma non prendere il film della Anderson,non è Trash e proprio Rùera…

Eppure il fascino del film da evitare/comprare ce l’ha…
Poi a volte il “compratore di DVD” è masochista…:wink: