Barbielover

allora “fuorviatore” lo posso prendere io come titolo! :smiley:

Ciao!
C.

4 Mi Piace

vaffanculo coglione!

1 Mi Piace

@Renato stai perdendo colpi

2 Mi Piace

Qui ci vedo lo zampino di @Renato lol.

E spero vivamente sia un fake perché altrimenti bisogna chiamare la Neuro.

2 Mi Piace

Fantastico, direi che non c’è altro da aggiungere.

1 Mi Piace

non ci crederete ma mi sta venendo nostalgia di taraz2000, il mercante di shockumentaries che diceva a tutti WOP scammer italiani macaroni.

1 Mi Piace

Comunque anche i troll sono ormai obsoleti.

4 Mi Piace

Ormai sono merce rara, teniamoceli stretti.

2 Mi Piace

Bene, anche il termine NETIQUETTE è pura obsolescenza.

4 Mi Piace

Interessa?

1 Mi Piace

No, anche questa è ignoranza. altro che fuckgrammar, estirpiamo l’analfabetismo di ritorno.

1 Mi Piace

Ho corretto io, vedere certi abominevoli strafalcioni mi fa venire la congiuntivite.

Fatti non foste per viver come bruti.

2 Mi Piace

Non c’entra niente, ma tanto a questo punto…ieri ho avuto la malsana idea di seguire un podcast su YouTube (tale Cerbero) ed uno dei tre streamer ha detto CLAIMAX. Ho chiuso tutto cercando di tamponare l’emorragia dalle mie orecchie.

1 Mi Piace

comunque fingendo che non sia quel troll che quasi certamente è e dando il beneficio del dubbio della provenienza estera, mi viene anche da dire che magari non è colpa sua se non ha la prima elementare. certo, poi uno fa sempre a tempo a correggere il tiro da autodidatta. magari anziché attaccarlo ruvidamente fargli pacatamente notare l’errore, correggere il topic, e buona lì. poi non è neanche detto che l’equazione istruzione = levatura intellettuale sia un valore assoluto. ho conosciuto persone digiune di istruzione che erano comunque dei geni (e d’accordo, non mi sembra questo il caso); e viceversa, anche.

Grazie!
C.

1 Mi Piace

Probabilmente stava parlando di una nuova marca di assorbenti, sei tu a non aver capito
E cmq si dice POST CAD!!!1

@BarbieLover non so chi tu sia, ma a prescindere sto dalla tua parte

3 Mi Piace

crasi:

images

2 Mi Piace

scoperti con le mani nel sacco, anche misogini, benissimo

1 Mi Piace

…ma come anche?? SOPRATTUTTO!!!

2 Mi Piace