Barra di ricerca google.

E’ sperimentale, vedrò se e quanto usata, in caso la togliamo.

Ricordate che la ricerca di google al contrario di quella del sito non è aggiornata in tempo reale e non accede alle sezioni private, indi non è da considerarsi efficace al 100% quanto la ricerca dei platinum.

è ingombrante lo so.

che ne pensate?

Ho scelto come alternative pollanetsquad.it e spaghettiwestern database, in quanto a loro volta linkano come forum le sezioni di gdr.

Sarebbe utile avere l’ opinione (voto) di tutti.

grazie. :slight_smile:

da tempo l’invadenza di google me lo ha reso odioso
addirittura pre-installata la barra di non so che cosa nel nuovo pc che ho comprato, con conseguente spreco di tempo per levarmelo dai coglioni, come l’ultimo degli antivirus (mcafee)
voto NO

A me non da fastidio, anzi la trovo utile non potendo usufruire della funzione di ricerca da platinum.

Ho votato ‘Si, è utile, va bene!’ perchè personalmente non mi da fastidio e credo possa rivelarsi utile; mi sembra una funzione che, non disturbando, può essere facilmente sfruttata. Tutto qui…

Personalmente preferisco il sito il più essenziale possibile,eppoi ho già la toolbar di google.voto NO!

Votato no semplicemente perche avendo il tool bar e usando firefox mi basta fare ctrl+k per andare nella ricerca. Quindi a me non è utile. Ma non ho niente in contrario in caso si decida di metterla.

Ho votato si.
La ritengo utile nel momento in cui (come a volte faccio) si tengano aperte 2 sessioni di GDR. Una per lurkare/postare, l’altra per la ricerca di google (ovviemente in ambito cinematografico) e l’immediato raffronto dall’altra parte.
Ma a dir la verità non mi fa nè caldo nè freddo.
Sia Fatta la volontà di Swat

Ho votato no senza pensare (ovviamente) a chi non ha la funzione search disponibile. Comunque e’ troppo grossa e antiestetica, no.

Dai, voto si, almeno i non platinum non stanno ad impazzire…

Poi se vogliono farsi una ricerca più precisa e puntuale fanno l’upgrade

Due ore fa avrei votato no…ora mi sono abituato e voto sì…

Io vi confesso che non so cosa votare… infatti la semplice barra di google non serve a molto… diverse volte non mi ha segnalato thread già aperti su determinati argomenti… :mad: …peraltro avendo firefox ho la barra di ricerca direttamente nel browser con diverse scelte (dizionario De Mauro, 35mm, traduttore ing-ita e viceversa, ebay ecc ecc) … e poi dovendo passare tra poco (ovvero appena riesco a trovare un minuto per andare alle poste) alla versione platinum non la ritengo di grandissima utilità… tuttavia la novità di poter effettuare la ricerca anche nello spaghetti western database e nel sito pollanet squad secondo me è abbastanza utile…
cmq approfitto per lanciare una proposta… non si potrebbe realizzare un plug-in di ricerca di GdR per firefox? E’ vero che la ricerca è prerogativa dei platinum ma questa cosa potrebbe essere una notevole forma di pubblicità per il forum… non trovate? :confused:

Se non ci fossero le opzioni di ricerca per pollanet e spaghettiwestern avrei votato no, con questa opzioni può anche starci

Sulla scia di lucifer voto anch’io si per la stessa sua motivazione

è ottimo e molto utile!!!

Per me è relativamente inutile, però non posso nemmeno dire che non mi piace…indi mi astengo :slight_smile:

Ho votato si PERO’ SECONDO ME LE 4 OPZIONI DI RICERCA DOVEVANO ESSERE MESSE TUTTE SU UNA RIGA E NON INCOLLONATE!:wink: :wink:
PREFERIBILMENTE SULLA STESSA DOVE C’E’ LA GOOGLESEARCH…:slight_smile:

NO, è fastidiosissima

probabilmente dà meno fastidio se viene posta a fondo pagina.
ed è molto utile per spaghettiwestern e pollanet.

per quanto riguarda gli utenti bronzum (i non-platinum), come me, per evitare di aprire un topic già esistente, e non ancora segnalato da google, basta andare nella sezione [Archive] e sbirciare i titoli dei vari topic presenti tutti nella stessa pagina, evitando così di sfogliare tutto il forum. :smiley:

Oppure usare, nelle sezioni CINEMA DI GENERE DEL PASSATO, l’utilissimo indice ABC FILM… naturalmente dove esiste! :-p

io essendo parte in causa mi astengo nonostante il sito Pollanet Squad è caduto fragorosamente per l’ennesima volta e stavolta rialzarlo è ancora più dura delel altre volte :mad:

mi chiedevo (non so se sia possibile)

e inserire solo un’alternativa al web per pagina a seconda della stanza in cui si è impaginata uno di fianco l’altra? ad esempio in Italia a mano armata solo la ricerca di google su Web e Pollanetsquad, in La colt è la mia legge solo web e spaghetti western database e in quella generale Web e gentedirispetto.com?