Basta ciabatte!

Era ora, sta cazzo di moda da spiaggia non la sopportavo proprio…

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/30/infradito.shtml

(Piccolo) borghesi pantofolai, come avrebbe detto la Buonanima.

concordo al 1000%…ciabatte al rogo!

Non c’è niente di più antiestetico, vedere ragazze magari splendide sciabattare in giro come donne di servizio…mah!

Vergognatevi tutti, si dice Giabatte.

Come Gabina Elettorale? Anche tu Demitiano?

Demitiano mai, piuttosto: apprezzo le affascinanti sfumature dell’ignoranza.

Giabatte
Gabina
Gabaret
Gravatta
Garabinieri…

Senti questi,giustificano la cosa sostenendo che farebbero male ai piedi.I tacchi a spillo invece son salutari,hum?

In generale non sopporto le donne trasandate e dimesse.
Se una porta le infradito con dei bei piedi curati privi di lame rotanti, unghie smaltate e anellino al medio il cazzo risponde ok!
Ma se una ha le chanel ma c’ha le caviglie tozze e le lame suddette meglio il culo del mulo.
Ergo a me nonme ne frega un cazzo di quello che portano, deve essere indossato con classe, e se una ha classe non ciabatta.
Quello lo fanno le massaie schifose e le ragazzine finto alternative, ho visto signore con le infradite che camminavano come sull’acqua.
Fanculo al corriere e fanculo pure agli stilisti di New York che, notoriamente, non capiscono un cazzo.

a pescara le giabatte, in loco definitesi ciavatte, vengono calzate senza batter ciglio pressochè dalla notte dei tempi dai cittadini appartenenti a ogni ordine e grado, ceto e scolarità

il periodo di utilizzo prevalente è ovviamente maggio-settembre ma non mancano significative asincronie rispetto alla stagione ufficiale nelle sue varianti di ciavatta infradito, sandoletto e zoccole

anzi non mi appare proditorio affermare che pescara è una citta fondata sulla ciavatta e noi se ne fottiamo altamente se prima erano di moda e adesso no

Ih ih ih alla faccia del bicabonato di sodio!

Sempre detto che a Pescara son grezzoni… :slight_smile:

E che vada affanculo pure Briatore, che si fregiò di aver lanciato la moda del pareo e delle infradito nell’uomo.

Così facendo ha creato una generazione di mostri, cioè di milanesi bauscia sovrappeso in giro per le spiagge d’italia con un foulard di 6 metri quadrati per coprirgli le maniglie dell’amore e quelle cazzo di Giabatte convinti di scopare come briatore solo perché si seguiva la “sua” moda.

Giusto!!! Affanculo i ciabattari!
W le donne coi tacchi, sandali da schiava, i dècolletè e i tacchi a spillo anche se segano i talloni e spaccano i piedi! Cazzi vostri, essere figa e attraente ha il suo prezzo e poi mica li indosso io???:smiley: :smiley:

E Poi cazzo è sta storia che io non posso mettere i jeans al lavoro e devo andare in giro giacca e cravatta e loro seminude??? Par condicio, Giacca e ceravatta anche x le donne…

Eccheccazzo…

W la figa in ogni caso, ora e sempre…M la ciabatta

Ma che vada a cacare… io le infradito le portavo a 8 anni poi ho smesso quando hanno cominciato a diventare sinonimo di disinvoltura, briatore sarà sicuramente affetto da valgismo e non può portare scarpe normali.

Per me le giabatte da anni a questa parte sono solo queste:
Le comodissime “Adilette” dell’ adidas

grande Bmw …W i sandali da schiava

Che fanno l’effetto salsicciotto anche su chi ha le gambe magre :smiley:

Le ciabattine colorate mi piacciono, ma in versione rigorosamente ciabattina, le infradito le ODIO. Ne avevo un paio per il mare (non le avevo manco comprate, erano in omaggio con un giornale pettegolo che mi aveva dato mia zia), le ho messe una sola volta e nel giro di pochissimo mi sono venute le piaghe in mezzo alle dita…Ero pure andata in farmacia a farmi dare il Mercuro Cromo o come diavolo si chiama… :mad:

Si infatti, con quelli alla schiava sembra di avere degli insaccati al posto dei polpacci, alla fine ti tocca tenere i lacci alla caviglia.
Comunque a me piacciono da matti le infradito e sono stra comode, io uso i birkenstock da una vita e li adoro! Mi trovo comoda anche con le havianas, ma nn ci vado in ufficio, sono troppo da spiaggia.
Secondo me è questione di buon gusto, se si vuole indossare un bell’infradito per andare in ufficio e si ha il piede curato come dice agente perchè no?! Ovvio che se si ha un piede orrido e si hanno le infradito di gomma è altamente consigliabile evitarlo!

Io sono a favore, ma solo per le donne dal piede ben curato.

Gli uomini no, ma comunque mi è indifferente, quindi meglio dire “sticazzi”.

Non sono d’accordo, c’è gamba e gamba…