Benvenuto Tony Meloni.

Partiamo dal presupposto che i benvenuti ai nuovi utenti si danno in test forum, ma qui è proprio il caso di fare uno di quegli strappi alla regola che tutti sperate in vano.

Tutto questo per dare un benvenuto ufficiale e d’ eccezione a un personaggio storico del cinema di genere online.
Non so quanti di voi fossero online nel 1998, (la pagina era già online dal 1996)ma vi dico per certo che la pagina del suddetto è stata una delle prime se non la prima homepage in assoluto dedicata al cinema di genere, ma più in particolare a una leggenda del nostro cinema preferito.

Inoltre, il suddetto, non so se lui si ricordi di me, (ma penso di si visto che sulla mia pagina c’è anche il mio nome da qualche parte.) è stato il mio primo contatto online in assoluto che ho avuto inerente al cinema di genere :slight_smile:

Scusate l’ enfasi… soddisfazioni personali :swat:

Per chi non lo conoscesse già:

PS:Nella pagina si ammira un pezzo di archeologia notevole, il primissimo banner di Gente di rispetto, risalente ai primi di marzo dell’ anno 2000, alla sua prima apertura :cool:

Beh con una presentazione così, un grande benvenuto a Toni Meloni :slight_smile:

Grazie… e’ davvero un grande onore… :slight_smile:
Mi fa piacere che la MM Home page abbia raggiunto il suo scopo.
Ho cominciato a leggere alcuni topic, ed ho gia’ “ritrovato” alcuni nomi da me conosciuti. Mi fa molto piacere essere qui.

Grazie ancora
Antonio

Ti voglio salutare anch’io eh?

Che poi c’è da dire che ci hai proprio un bel nome che Tony fa un mucchio “settantone” come quei lì dell’Arzenta, del Manero e del Verdeschi neh?

I miei rispetti :prayer:

Benvenuto…ricordo con piacere quella ormai celebre intervista al maestro Massi :wink:

un calorozizzimo benvenuto anche da parte mia al decano del poliziesco all’italiana on the web :pollanet:

anche per me come per il generale mi sa che Tony è stato il primo contatto on-line sull’argomento e dirò di più, la Maurizio Merli Home Page uno dei primisssimi siti visitati su internet nel lontano 96 imbucandomi clandestinamente nel laboratorio della mia ex-università

dieci e rotti anni fa snif snif…

bienvenido Tony questo forum è anche la tua casa!

Io scoprii GDR grazie al banner nel sito di Tony, quindi benvenuto e grazie. :wink:

Benvenuto, anche da parte mia, a una leggenda della rete!

ciao anche da parte mia, benvenuto!

Benvenuto,che piacere.:wink:

Ora ricordo il sito di Maurizio Merli!
Benvenuto Tony

:slight_smile:

Ancora grazie a tutti della calorosissima accoglienza, quasi mi sento in imbarazzo… in effetti e’ proprio vero, in questo forum mi sento gia’ a casa!

Spetta spetta ci son ank’io! :smiley:
Un grandissimo benvenuto al mitico Tony nel mondo di GDR!

I miei rispetti. Baciamo le mani.

Benvenuto: non ti nascondo che mi sono commosso e ho pianto, senza pudore, quanto ho appreso la notizia d una leggenda che diventa realtà (PS: spero non mi blocchi, almeno totalmente, il comprensibile timore reverenziale).:smt060 :smt045 :smt030 :joy: :smt007 :rockon: :wave: