Berlusconi Nobel per la pace 2010

Swat non me l’aveva mica detto… :confused:

Ma questo e’ per il 2010, il nostro Presidente ha tutto il tempo di rifarsi.

Era già capitato che lo assegnavano ad un governatore al momento del premio ancora in carica?

Dare il nobel per la pace a uno che continua a mandare e tenere ragazzi in Afghanistan? Con tutto il rispetto per Barack non mi è sembrata una scelta giusta.
Certo se non lo davi a lui a chi cazzo lo davi?

Ma non aveva appena detto che con l’Iran tutte le opzioni sono aperte, in particolare l’opzione militare?

Del resto l’hanno assegnato ad Arafat (e naturalmente a Rabit)

Quoto i due interventi qui sopra.
E pensare che non lo diedero nemmeno a Gandhi, al tempo…

detta come va detta obama ha annunciato tantissimo, in tutti i campi, e realizzato poco o niente

nel tantissimo annunciato c’è il ribaltamento completo del comportamento avuto dagli americani negli ultimi 8 anni o forse negli ultimi decenni

ovvio che non è una cosa fattibile da un giorno all’altro

per me glielo hanno dato sulla fiducia per incoraggiamento

Mi ricorda qualcuno …però negro:swat:

Come promuovere uno studente all’inizio dell’anno scolastico, insomma. Una gran cazzata, direi.

e dopo il nobel la beatificazione…:smiley:

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/berlusconi-beatificato-online-ne10595.phtml

La pagina non è più attiva :frowning:

ma e’ vivo ??so’ mesi che nun se sente una cazzata sua…

IT’S ALIVE, eccome. Forse, e dico forse, stiamo finalmente assistendo al suo definitivo tramonto. Ma è stata una strada lunga e dolorosa. Per l’Italia, innanzitutto…

Relativamente al Nobel per la pace, vorrei dice che e una [beep] pazzesca (Fantozzi,Corazzata Potemkin) L hanno dato anche al criminale di guerra Kissinger, 200000 morti sl groppone e gran amico di Agnelli

Se è per quello lo hanno dato anche ad Obama…

dolorosissima…