Bersaglio altezza uomo

La notte che viene 1/2 giugno.

Lo registro di sicuro…imperdibile!!

Grazie della notizia;)

Ecco, appunto: http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?p=116115&posted=1#post116115 :smiley:

Grazie per la segnalazione Nemesi :smiley:

Non tutti potete accedere alla stanza “OT”, per cui, se dopo aver registrato il film aveste bisogno di una copertina:

colonna sonora ottima per un film nel complesso guardabile ma non certo memorabile.
Paola Senatore stupenda come sempre:rolleyes:

Giovedì 20 Marzo, su Italia 1 alle ore 03:45

registrato.
orrido full screen:(

a me il film è piaciuto, peccato per la trama un po’ troppo esile e l’assunto su cui si regge il tutto che non è che stia tanto in piedi
ma a parte questo il ritmo è ottimo, l’ambientazione usata bene, alcune idee spiazzanti (le riunioni dei gangster su quella specie di scogliera su tutte) e poi il film si apre secondo me con una citazione di fino all’ultimo respiro (le riprese alla cazza in mezzo alla gente che guarda la telecamera)
se uscisse il dvd non esiterei a prenderlo per rivederlo umanamente, visto che oltre al fullscreen (che finisce per essere il male minore) ci sono segni pressochè continui

si, concordo.
il film si lascia vedere tranquillamente, fila liscio. naturalmente non siamo dalle parti dei polizieschi fondamentali ma anch’io se uscisse in dvd lo prenderei al volo. anche perché credo che guardandolo nel giusto formato, e magari senza tutti quei segni che citi, potrebbe guadagnare molti punti in suo favore.
bella, anche se piuttosto grezza, la scena dello sgozzamento :wink: e Merenda è cmq sempre simpatico.

L’ho trovato terribile, anche se divertente. Dialoghi stranissimi Keaton è inarrestabile perchè… ha il giubbotto anti-proiettile!:confused: e situazioni insensate i due sicari che prima provano ad uccidere Keaton, poi scappano subito gridando “Fuggiamo!” neanche fossero accerchiati da una banda! Alla fine uno dei due, furbo, va a nascondersi in una sauna femminile!.

Le citate riunioni sulla scogliera poi sono stupende nella loro assurdità (ma come si fa a girare con quel vento?).

Da vedere, ma senza essere troppo teneri.

Visto sta notte…direi che è la peggior pellicola che ho visto con Luc Merenda (anche se quì non è l’attore principale) che di solito apprezzo molto, forse perchè relegato ad un ruolo “minore”, non male invece il semi-sconosciuto attore Kadir Inanir.
Buone le musiche di Cipriani, ma scarsa la regia, in particolare la sceneggiatura…

p.s.1: ma dov’è stato girato questo film in Turchia?
p.s.2: han doppiato Merenda con una voce da povero cazzone…!

Belli i titoli di testa ‘‘acid’’ e straordinarie le musiche di Cipriani (il tema dei titoli di testa e’ in heavy rotation nel mio Ipod da giorni), il film e’ veramente mediocre, col tutto il rispetto per il mitico Zurli.

Beh ho visto di meglio. Comunque la seconda parte del film è meglio dell’inizio, che mi è parso penoso… molto brava la Villoresi, mentre la Senatore oltre a mostrare le chiappe non fa, non capisco chi ha magnificato la sua “interpretazione” in questo film, boh.

l’ho trovato orrendo, musiche a parte…il master del rip che mi hanno dato era pessimo, forse in lingua “originale” ( ma quale???) sarebbe uhn pelo più decente,ho i miei dubbi

Ho provato a vedere questo film ieri sera su IRIS…ho resistito poco più 20 minuti, dico: una cosa praticamente mai fatta, ma riguardo quello che vedevo, non valeva proprio la pena perderci del tempo. Quello che avete postato, a parte i pochissimi commenti da irriducibili “ultras” :Ddel genere italiano, rende perfettamente l’idea. Un film tutto sbagliato, con scene assurde (la riunione dei boss del contrabbando in veranda con “un uragano in arrivo” era proprio comica, dài ma come si fa?) e montaggio da dilettanti. Pure Gabriella Giorgelli irriconoscibile, una prestazione disarmante, si salva giusto la colona sonora sui titoli di testa, il resto è cinema-trash.
E Zurli sino a un paio d’anni fa considerava questo film ancora buono nel suo genere, forse era da tempo senza rivederlo.

non sarà un film perfetto…ma almeno ha una sua trama…sono un po’ noiosetti gli inseguimenti di Merenda,ma la storia ci sta tutta…che poi Merenda è solo un comprimario, in realtà il vero protagonista è un allora trentenne Kadir Inanir, da noi conosciuto da pochi cinefili,ma una star a casa sua, in Turchia, dove è passato dai ruoli di uomo ambitissimo,negli anni '70 e '80, a quelli drammatici e impegnati negli anni successivi.Lui è secondo solo a gente come Cuneyt Arkin. E ho detto tutto…

la Villoresi,invece, mi pare fiacchina…

Si, il film è girato tutto in Turchia e la maggior parte degli attori è di lì…

giustamente,essendo voi del forum tutti maschietti, il film lo avete considerato per come era fatto,per la trama,per l’azione…invece c’è di più…Kadir Inanir era (ed è tuttora) un figo della madonna…va beh…

per rispondere a chi diceva dei titoli di testa: valgono quasi tutto il film!

Mercoledì 1 settembre ore 3.55 (del mattino) su ITALIA 1 - (film Tv).

… penultimo poliziesco girato da Zurli piuttosto deludente…

Film Tv lo stronca senza appello col pollice verso! Vedrò comunque di darci un’occhiata!

“…scassatissimo C-movie da periferia…un inseguimento sui tetti…un omaggio alla doccia di Psyco…un po’ di tette…facce tamarre. Visto alle 3 di notte può fare la sua figura! (Il Mereghetti)”.

Visto di notte alle 3.55! Effettivamente non l’ho trovato tanto brutto!

Appunto,tanto brutto non è…e non solo alle 3 di notte…il Merenghetti mica è il vangelo!!!Ricordiamoci che il giudizio personale,di ognuno di noi, vale più di qualsiasi cosa…
“Facce tamarre”: meglio quelle,vere,virili e veraci, che il facciotto di cavolo di un Gabriel Garko qualunque, che nei “polizieschi” attuali non fa il minimo effetto…

David, come hai trovato la Villoresi???Penosetta,vero?