Bibo per sempre

Regìa di Enrico Coletti, 2000
Con Teo Teocoli, Anna Galiena, Luis Sepulveda, Marco Della Noce, Ramona Badescu

In onda domenica 22 agosto alle 21 su RaiMovie

Mai visto, e purtroppo non posso ricevere il canale qui in Lombardia… chi può registrarlo?

ma dai ho intravisto qualche scena su stracult l’altro giorno!!
e non sapevo nulla di questo film…
dicevano che è stato un megaflop! sembrerebbe divertente!:slight_smile:

Sì dovrebbe essere un trashone ma divertente, e poi è girato tutto a Milano (pare). Se nessuno lo registra però non lo sapremo mai…

Ricordo che ai tempi in cui uscì fu fatta pure una grossa promozione soprattutto attraverso varie ospitate di Teocoli in quasi tutti i programmi televisivi delle reti mediaset se non sbaglio,ma come sempre l’interesse del pubblico per questo tipo di film si è dimostrato pari a zero.Un po come successe per Papà dice messa di Pozzetto e sempre con Teocoli nel cast. Questo Bibo per sempre mi pare pure d’averlo visto qualche anno fa in tv,ma visto che non me ne ricordo praticamente per niente credo che sia un film altamente dimenticabile.

io ho spammato anche in un sito internazionale il passaggio televisivo di codesto filmazzo!
speriamo bene :smiley:
P.s:
anzi un ragazzo del forum mi ha gia’ detto che lo registra!! 5 minuti fà :slight_smile:

si difatti lo sto registrando
comunque renato se ti interessa registrare su raimovie ti consiglio questo sito
http://faucet.vcast.it
ti registri al sito e poi puoi registrare i programmi della rai direttamente da lì in formato divx

io lo vidi la prima volta sulla pay tv tanti anni fa, e adesso ho pure il dvd del film in questione.

non e un granche di film , qualche risatina me l´ha sono fatta ,il resto e noia , l´unica cosa bella del film e la presenza se pur breve di ramona badescu , una bellissima donna che a me fa sempre un certo effetto.

Come nota Giusti in una scena compare Vincenzo De Toma, quello del grande pennello.

Poi c’è Sepulveda come barbone

Un disastro micidiale, non funziona praticamente nulla anche se l’idea di partenza, pur non originale, poteva lasciar intravedere qualcosa di interessante.

Ma c’è la Galiena, basta per risollevare il film (almeno personalmente)

Nel finale piccola carellata dei personaggi di Teocoli tra cui una fugace apparizione dell’avv. Prisco sui gradini del Palazzo di Giustizia