Black Cobra 4 - Detective Malone

BLACK COBRA 4 - DETECTIVE MALONE (1990) (Ita.mono - 16:9/Ws + trailer/note) / . / Regia: Umberto Lenzi / Cast: Fred Williamson, Bruno Bilotta, Bobby Rhodes, Gaetano Russo, Elena Wiedermann / Genere: Azione / Distr.: Cecchi Gori

Sette maggio per C.Gori

Cioè esce in dvd il 4 capitolo, che tra l’altro è un film di montaggio, e non sono usciti gli altri? Sopratutto il primo del maestro Massi!

beh, essendo un film di montaggio ti vedi un pò tutti e 3 i film precedenti in uno solo, lo avranno fatto per risparmiare :smiley:

COmunque la notizia è incredibile…con che criterio tiran fuori certi film, mah…

Qualcuno ha avuto lo stomaco di prendere questo dvd?
Com’e?

Io non ho avuto ancora lo stomaco perchè neanche sapevo della sua uscita! :oops: ,comunque rimedierò subito.

Beh il binomio Fred Williamson e Bruno Bilotta mi ispira assaje…il capostipite tra l’altro non mi era per nulla dispiaciuto…
Mi fa un pò paura invece (con totto il rispetto e IMHO) il binomio Umberto Lenzi e 1990…

Si ma il duo Williamson - Landgren in questo film compare solo, credo, grazie ai vecchi rimontaggi dei precedenti capitoli…Poi la regia l’hanno accreditata a Lenzi che questo “film” non lo ha girato, sono sue solo le scene dei film con cui è stato rimontato.

Qualcuno ha avuto lo stomaco di prendere questo dvd?
Com’e?

Io non ho avuto ancora lo stomaco perchè neanche sapevo della sua uscita! :oops: ,comunque rimedierò subito.

Beh il binomio Fred Williamson e Bruno Bilotta mi ispira assaje…il capostipite tra l’altro non mi era per nulla dispiaciuto…
Mi fa un pò paura invece (con totto il rispetto e IMHO) il binomio Umberto Lenzi e 1990…

Si ma il duo Williamson - Landgren in questo film compare solo, credo, grazie ai vecchi rimontaggi dei precedenti capitoli…Poi la regia l’hanno accreditata a Lenzi che questo “film” non lo ha girato, sono sue solo le scene dei film con cui è stato rimontato.

in palinsesto su abc channel in questi giorni…
era ora che lo trasmettessero!
da quanto non passava?

Perchè è mai passato?

Essi… nei giorni che ero in punizione(sempre ultimamente!):slight_smile: mi sa…

da notare la colonna sonora… cioè quella de La casa stregata !

E’ dura stabilire quale sia il più noioso tra questo e Cop Target. Quoto chi ha paura del binomio Lenzi e 1990.

Il film dovrebbe essere stato montato - se ho capito bene - da Bob Collins aka Vanio Amici (responsabile anche del nefasto quinto capitolo) o da Pino Buricchi, che all’epoca si davano parecchio da fare nel creare film ex-novo da pellicole precedenti…

Ciao ragazzi! Io ho avuto lo stomaco (o la curiosità) di acquistare il dvd e vedermi il film. Grasse risate! Se hai visto i precedenti ti accorgi della nefandezza del prodotto e del montaggio agghiacciante. In pratica è un’accozzaglia di taglia e incolla dei primi tre capitoli con l’aggiunta di qualche scena nuova, però è da vedere, per farsi due risate e scoprire dove può arrivare la scorrettezza di certi personaggi :smiley: