Black Past (Olaf Ittenbach, 1989)

https://www.imdb.com/title/tt0163554/

Qualcuno di voi ha mai visto il film " Black Past"?? Cosa ne pensate?

Dovrebbe chiamarsi così,un film horror di produzione tedesca, la cui colonna sonora( unico aspetto del film che ho sentito) ha ispirato l’intro della prima canzone del secondo album del gruppo di un mio amico, Teo, Batterista e Capo carismatico ora dei Funeral rape, prima degli Zombification, trio Death/groove metal brianzolo..

qui:

http://www.metamovie.de/film/misc/movieso.html

trovi info sulla soundtrack…ma nonostante tu possieda la firma di Famoso Jole, il film non l’ho mai visto…

L’esordio di Olaf Ittenbach, all’epoca vent’enne, bel film ultragore, girato molto bene. La prima parte è una sorta di Evil Dead urbano, l’influenza/omaggio è palese anche negli effetti sonori e nelle voci praticamente uguali. Nella seconda parte si trasforma in Demoni e si scatena la mattanza. Nessuna spiegazione sul perchè succeda quel che succede, ma che importa. Ottimi effetti speciali, niente di particolarmente perverso ma comunque pesanti.

1 Mi Piace