blfilms.fr - CATALOGO

http://www.blfilms.fr/index.htm

Stupenda, e dico stupenda la copertina di SS lager 5.

Ottima segnalazione! Ho ordinato “SS Lager 5”.

effettivamente ho trovato quasi per caso il suddetto sito durante altre ricerche notturne…teniamo d’occhio il catalogo per ulteriori sviluppi…

Se a qualcuno servisse qualcuno di questi dvd dalla Francia mi mandi pure un bat-segnale anche se tra un po’ parto in vacanza.

Ah, non ho nulla a che fare con questa nuova casa francese ma mi stanno simpatici e auguro loro fortuna anche se, per usare un termine che certo non mi appartiene, sono “la concorrenza”. :slight_smile:

ovvio che la “Neo” still number one…

Scopro ora che purtroppo il master del film non è qualitativamente esaltante e presenta parecchi graffi e spuntinature nonché un’immagine spesso poco stabile.
Altra brutta notizia è che si tratta di un master non integrale, con diverse sequenze violente visibilmente accorciate.
I sottotitoli francesi nella versione italiana dovrebbero essere removibili.

Capisco perfettamente le difficoltà di una piccola casa che fa uscire un film del genere proprio come prima uscita e quindi continuo a guardarla con simpatia.

Mi incuriosiva la presenza di un cortometraggio tra gli extra di La notte dei morti viventi

Presumo che si tratti del cortometraggio NIGHT OF THE LIVING BREAD, presente anche nell’altra edizione francese del classico di Romero.

Eh sì, presumo anch’io (alla fine è sempre quello il corto che gira all’interno di molte edizioni del dvd).

Scusate l’ignoranza ma che significa il “Format 1.85 - 4/3” che si legge tra le specifiche tecniche di ss camp 5 ???
Alla fine trattasi di 1.33 - 4/3 o 1.85 - 16/9 ??? :giorgiob:

Vuol dire che la copia non è in anamorfico, altro difetto del dvd.