[blog]nano Ferox

Consiglio all’ autore del suddetto di fare sparire IMMEDIATAMENTE dal suo blog i vari copia incolla (minimamente accreditati) dal qui presente sito.

Spudoratamente da:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=640

Se la cosa non avverrà entro 24h il suddetto autore potrà considerarsi esiliato ad vitam da qui e da blogger per infrazione di copyright.

Considero il tutto un offesa a me e noi.

Chiedere almeno il permesso? No eh?
La saggezza di riportare info non non col CTRL+C ma elencando e citando la fonte? No eh?

Su Internet tutti plagiano tutti.
E purtroppo questo avviene anche non su Internet, e anche in àmbiti che dovrebbero essere seri e rispettati…

Sono d’accordissimo… ma non sul fatto di farlo in maniera sittanto spudorata, o almeno la correttezza di citare gli autori.

Appoggio totale e incondizionato Swat.

Pienamente solidale a SWAT.

A proposito di nani, volevo segnalare…

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/11/07/video_4216.shtml?adsl

Da hardista-tradizionalista qual sono, rimango fermamente ancorato al “Nano erotico” di cavalloniana memoria.

Non so cosa sia successo, e non trovo il blog in questione per vedere da solo; però posso immaginare. Sono con SWAT, a chiedere il permesso non ci vuol nulla, e si evitano poi cattive figure…

E chi non è con Swat? Io molti anni fa ho messo di mezzo pure un avvocato per un plagio che ho subìto…

Ormai su internet tutti copiano senza pudore, è verissimo.
Quando questo pomeriggio ho postato le foto della prima di “Solange” e sono stato costretto a marchiarle ovunque mi ha dato molto fastidio doverlo fare.
Ma ormai purtroppo è così, se non ci si tutela come si deve lo si prende sempre in quel posto.

Io sono per il compromesso (non erotico ma pecuniario): l’autore del plagio citi le fonti e paghi a Swat il copyright.:swat:

E chi non è con Swat? Ma non c’è niente da fare (ne so qualcosa).

Pensate, per restare a Internet, che una settimana dopo che sono usciti alcuni nostri articoli su Blue, l’IMDB ha scopiazzato tutte le nostre identificazioni di attori e film. Così adesso sembra che siamo stati noi a copiare da loro… Vergogna!

C’è anche chi, col plagio sistematico, ha costruito una brillante carriera.

…che poi sarebbe l’identikit del perfetto cialtrone. Ohibò.

Del perfetto cialtrone? Dell’autorevole e rinomato studioso direi.

E’ capitato a tutti purtroppo.L’unica cosa che si può fare è chiedere al pensatore copiaincollista di citare le fonti.

Sì ma io mi chiedo, Franco, fino a quando si può convivere con questa consapevolezza? Seriamente.

Ci si convive, ci si convive… E anche bene, a quanto sembra.

Solo in questo momento mi sono accorto di questo topic. Mi sono sentito in causa e dirò subito all’autore del blog (un mio caro amico che non ha nulla a che fare con GDR) di citare le fonti, ma dubito le abbia prese da qui -GDR- (e poi se si va su google e si fa una ricerca di immagini con titolo Peter Bark escono le stesse, non ufficiali e non protette da copyright). Molte foto credo esistano anceh su altre pagine relative al cinema horror italiano, come ad es Dr. Freudstein. Io personalmente mi sono occupato solo dei testi e ho fornito il filmato dell’azzannamento da me rippato da mio dvd originale di Zombie Horror, convertito in avi e messo a disposizione della comunità internauta amante del genere. Ripeto sono perfettamente d’accordo con voi circa le foto.
Per chi è curioso l’indirizzo del blog è:
www.nanoferoce.blogspot.com

Pace e Male.

Delle foto non me ne frega niente, a sto punto di al gentile e fantomatico amico di far sparire i testi copiati da qui.

grazie.

aveva anche citato…i miei amici di GDR se rileggi bene il blog. lo sta cmq cancellando. e pace e male era una citazione di avere 20 anni di di leo. nessuna polemica. grazie della bad rep. - i.r.

Non v’era citazione alcuna.
Non Badreputatoti
Cancellazione non avvenuta, sonoci post di A.N. e Markus

Tutto ok! si era dimanticato di cancellare gli ultimi 2 paragrafi. State sereni!!!
Pace e Male (w Vittorio Caprioli).