Blood brothers - Fratelli di sangue

presente su Gullivertown…speriamo esca al più presto in edicola (solitamente 8,90 euro)…sul sito Avofilm non figura ancora …io ho la versione della Celestial 118 min in Inglese…su Gullivertown riporta 117 min però probabilmente saranno uguali.

http://www.gullivertown.com/dvd/scheda.php?id=777463988&large=t

preso

e’ bellissimo questo film…:slight_smile:

Al solito sono indeciso se prenderlo, avendo già il Celestial, lo prenderei per feticismo, però solo se lo trovo in edicola

ma in inglese o cinese lo capisci ??? :rolleyes:

Beh, la maggior parte dei film orientali che ho sono in lingua con sottotitoli inglesi. Li riesco a seguire, anche se i film di HK sono i più difficili perchè parlano veloci e i sottotitoli passano velocemente.

Okkkkkkkkkkk :wink:

L’ho trovato in edicola, la fine della scorsa settimana, ad 8,90 euro. :slight_smile:

Ma ke kulo pazzesco!!!

Non lo è poichè, a mie spese, ho imparato un paio di regole fondamentali:

1. Vedere grosse edicole a ridosso dei centri commerciali (anche se non ordinano certe serie, gliele mandano pur ridotte sempre e comunque);:-p
  2. Alle edicole ordinarie, al contrario, se non compri (dopo i primi numeri) spesso non ne arrivano più. :frowning:

Mah io non abito vicino a centri commerciali però l’Avo ha un sistema di distribuzione tutto suo che non segue un filo logico preciso perchè nella mia edicola di fiducia mi hanno detto che di questa casa quello che arriva arriva senza possibilità di fare appello, e se cerchi qualcosa di particolare non è possibile ordinarlo.Del resto è stranissimo che in edicola hanno un prezzo di 8,90 contro i 14,90 del sito Avofilm…probabilmente mettono in circolo un numero ridotto di copie per fare promozione anche perchè in allegato cè sempre il loro catalogo cartaceo.
Chiedo scusa a Milano e Swat per il SUPER OFF TOPIC!

Ascolta, avendone già sperimentato la gentilezza in occasione dell’immediata e rapida sostituzione di un dvd difettoso, telefona alla AVO (che peraltro lamenta, e sulla veridicità di ciò ho avuto modo personalmente di accertarlo nella mia ed in altre città, che le edicole ce li hanno alla rinfusa tra altri dvd sovente sennza esporli e/o pubblicizzarli) per verificare la distribuzione zonale (hanno un apposita organizzazione, mi risulta forniscano anche nei centri Carrefour e Sidis) nella tua città o negli altri ambiti più vicini ad essa.:wave:

Versione Avofilm e versione Celestial

per me una grande delusione questo film

Non avevi già detto, in altro post di questo 3d, che era un bel film?:wink:

Vedi, sopra…:confused:

hai ragione

ma lo avevo confuso con un altro film :oops: