Body Killer aka Stripped Naked (Lee Demarbre, 2009)

http://www.imdb.com/title/tt1426383/?ref_=fn_al_tt_1

Produzione direct to video canadese, che in originale si chiama Stripped Naked ma che brillantemente in homevideo è stata rititolata diversamente. Trattasi di thriller, orrendo in ogni suo comparto: regia, fotografia, dialoghi, recitazione. Tensione inesistente, storia demenziale, tutto molto sciatto, anonimo e banale. Ogni battuta contiene almeno 3 o 4 parolacce per sperare di avvicinarsi al modello tarantiniano. Considerando che la storia è ambientata in uno strip club, e praticamente tutte le protagoniste femminili sono lap dancer, il film è anche molto deludente poiché il parco attrici è di rara bruttezza, né si vede mezza tetta manco a pagarla. Io in un locale così mi sarei fatto rendere i soldi.
Geniale la frase di lancio (riferita a Sarah Allen): “Una bellezza esplosiva pronta a far fuoco”. Ora, bastava un qualsiasi casting di lunedì mattina in un centro commerciale per trovare uno straccio di ragazza mille volte più sexy e carina della Allen. Mah! :confused:

Dvd One Movie senza alcun extra e, almeno nel mio caso, difettato. Mancano 4 minuti, dal minuto 37 salta in automatico al minuto 47. Per vedere i minuti persi, dal minuto 47 col rewind riesco ad arrivare fino al minuto 41, non oltre poiché poi inesorabilmente si blocca per poi saltare di nuovo al 47.