BoJack Horseman (Netflix)

IMDb
Wiki

ho iniziato a vedere questa serie super premiata anche perchè pare che ogni stagione sia meglio della precedente
indubbiamente fa ridere un sacco :smiley:

viste tutte e tre le stagioni, attendo la quarta che dovrebbe arrivare nell’estate 2017
la considerazione che la critica ha riservato a Bojack Horseman è decisamente giustificata, guardatela perchè è notevolissima

Serie eccellente. Molto piacevole e divertente la caratterizzazione dei personaggi, ma la storia è tuttaltro che leggera.
Riflessioni amare sul mondo di Hollywood e sui retroscena della notorietà, di episodio in episodio diventa sempre più cupa fino al dramma finale della terza stagione.

Stupendo BoJack, sempre in bilico fra cinismo e autodistruttività.

Numerose le citazioni cinematografiche e gli inserimenti di personaggi veri che si rischia di perdere, perché sono spesso solo apparizioni su cui non ci si sofferma troppo.

stagione 4 capolavoro pazzesco
ci sono un paio di puntate che sono fra le cose migliori che abbia mai visto, profonde e toccanti
chissà se ne faranno una quinta, potrebbero anche chiuderla qui

Anche se non vi interessa, quando mi taglio i capelli sono solito guardarmi una puntata dei Griffin, onde ovviarne l’incombente problema dell’utilità marginale e il rischio di razionamento precoce, ho provato ad assaggiare anche io la suddetta serie.
I risultati sono stati infausti, per me zero, stilisticamente odiosa e umorismo a me refrattario. Sicuramente incompatibile coi miei gusti, ne avevo sentito parlare molto bene anche io.

stagione 5 che mostra un po’ la corda, cosa abbastanza prevedibile, ma rimane una visione piacevole e divertente

Tristemente brutta l’ultima stagione, peccato
Si sono incartati con l’autocompiacimento, temi già usati se non addirittura triti, prevedibilità
Molto noioso

1 Mi Piace