Bomber o Bulldozer?

Io ero convinto fosse il contrario, da Fantasy avessero tratto il Galaxy! Cmq hovotato per Bomber (che avrò visto 50 volte) perchè oltre al bonario Bud (che può passare più per un ex pugile che per un giocatore di football - leggi Bulldozer) c’è il Jerry Calà più scoppiettante, divertente e gasato di sempre, in costante vena di battute (ne spara a raffica quando sta bruciando la palestra). E poi perchè è veramente un gioioso inno allo sport.

Sul mio sito http://www.caratteristi.it ho da poco aggiunto numerosi volti da Bomber e Bulldozer (cliccate sul bottone “ordinali dall’ultimo al primo inserimento”). Non sapevo che Kallie Knoetze, Piero del Papa e Joe “Orso” Bugner fossero degli ex campioni di boxe.

Bulldozer tutta la vita, bomber non l’ho mai sopportato.

Io ho votato bulldozer, film di cui sono innamorato, per me è un gradino sopra bomber :wink:

Inequivocabilmente BULLDOZER!!!
Ricordo ke quando ero piccolo ogni volta ke lo trasmettevano ne andavo pazzo e anke tuttora, naturalmente!Una volta lo facevano vedere + spesso, adesso è da un pò ke nn lo vedo sui palinsesti…Peccato…
Bomber invece l’ho visto pochissime volte ma nn mi ha mai entusiasmato come l’altro…

Bulldozer.
Avevo ancora 6 anni e, all’uscita del cinema, non mi capacitavo ancora del perché Michele Strogoff ce l’avesse col mio idolo. Film fatto decisamente meglio di Boxer, esilarante quanto si vuole, ma fiacco.

Accattatevi queste due emoticons per il messenger dedicate a BOMBER che HO REALIZZATO, nella sezione off-topic del forum tutte le altre che ho creato:

Ho votato per bomber. Forse condizionato dalla presenza di Jerry Calà che trovo deliziosa

Bomber tutta la vita. E’ il mio film di Natale per antonomasia.

La scelta è dura… molto dura.
Ho votato “Bulldozer”, ma solo perchè il secondo non è che un clone del primo. A “Fantasy” preferisco di gran lunga “Galaxy”, e Jerry Calà (che qui mi piace) mi piaceva solo con i “Gatti”, da solista mi è sempre stato un po’ sulle scatole.
Belli però i suoi: “E la felicità… è mangiarsi un panino con dentro un bambino, la felicità…” e “Libidine… doppia libidine… libidine coi fiocchi!!”

Ho votato per “Bomber” ma si puo’capire se la colonna sonora della sigla e’ stata creata prima per “Galaxy” o prima per “Bomber”? :confused:

BOMBER mi e’ piaciuto di piu’ anche se credo che le due pellicole si equivalgano abbastanza

Ho votato per bomber ,pur amando anche buldozer,non so il perche’…forse perche’ nel cast c’era un Cala’ totalmente fuori di testa o forse perche e 'una pellicola a tema pugilistico…Sinceramnte non so neanche io se la sigla Fantasy viene prima o dopo il cartone Galaxy…

Gegia proprio non si può sostenere…

Ciò che ancora non mi spiego:

Come mai mai quando Calà insegue Giorgione, Bud Spencer(che era rimasto fermo) si tele-trasporta e si trova dietro un muro e non ferma Giorgione ma quando arriva Calà trafelato gli tira una manata paura in faccia??

Rispondo a Bmw2002

Sembra Jason Voorhees quando insegue le sue vittime…lui immobile,nel frattempo loro fuggono via con la velocita’ di Carl Lewis e poi puntualmente se lo ritrovano davanti come se si fosse"teletrasportato"…comunque la scena dello schiaffo a Cala’(grandioso mentre si ritrova il gelato in bocca)non ha assolutamente senso…

“Lo chiamavano Bulldozer” è decisamente superiore.
Bomber è già nel clima di decadimento che colpì gli stessi film di Hill e Spencer o di Tomas Milian; la presenza di Jerry Calà e di Gegia è un “inquinamento” televisivo che la dice già lunga …
E poi Giorgione è impresentabile; vabbè non sapere recitare ma essere tragici anche se doppiati non è facile …

Non l’abbiano a male i fans di Bomber; da cultore di Bud Spencer quando la pellicola uscì nelle sale me l’andai a vedere 2 volte e mi divertì pure.
Ma nel tempo non ha retto come invece Bulldozer.

Anch’io voto per " Bulldozer " , pur avendoli visti entrambi al cinema … e poi c’e’ il grande sergente Kempfer alias Raymund Harmstorf , che , doppiato da F.Amendola , mi ha sempre fatto morire … vedi la scena della gara a braccio di ferro !!!
" Sergente Kempfer da San Antonio , Texas ; Celestino … S.Antonio , aiutalo tu !!! " :-p

Ho votato Bulldozer, ma per leggera preferenza personale, sono due film che amo ed ai quali sono molto legato affettivamente…:oops:

Ho votato Bomber