Dieci serie e quasi 200 puntate finora per questo serial prodotto dalla Fox. Ne ho viste 3-4 puntate, non sembra male. Un gruppo di detective forensi FBI che indagano ogni volta su un delitto per scoprire chi è stato, nel frattempo si intrecciano le loro storie personali.
Non ne ho idea, perché lo fanno su due canali diversi del DT e mi pare che siano due momenti diversi, visto che in una puntata la tizia bionda era incinta di tipo 6 mesi e nell’altra non era manco insieme al suo collega…
Ammazza steed, t’eri accattato pure i cofanetti, allora la serie ti piace deduco
In realtà attualmente lo stanno trasmettendo in contemporanea sia su Rete 4 che su Fox Life… naturalmente la prima visione dell’ultima serie inedita da noi… ma a quanto dici stanno trasmettendo episodi delle vecchie stagoni anche su altri due canali del digitale… ma cliccando sul tasto “info” non ti appare la stagione e il titolo dell’episodio?
In realtà li avevo presi per mia madre, ma all’inizio non dispiaceva neppure a me… poi col passare delle stagioni è diventata una serie sempre più insopportabile e ho smesso di acquistarle… mia madre invece ha proseguito ancora un po’ salvo poi convincersi anche lei che non valeva la pena dato lo scadimento del prodotto
Delirio di programmazione, comunque. Prima lo passavano su Giallo il mercoledì (le vecchie serie), poi la domenica e il martedì in replica… adesso stop, passano solo i nuovi episodi (l’ottava serie) su TopCrime la domenica sera.
Mi pare comunque che l’ottava serie sia abbastanza loffia, rispetto alle altre…