Bones

Con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, TJ Thyne, Jonathan Adams, Eric Millegan, Tamara Taylor, John Francis Daley, John Boyd

Link ImDb

Dieci serie e quasi 200 puntate finora per questo serial prodotto dalla Fox. Ne ho viste 3-4 puntate, non sembra male. Un gruppo di detective forensi FBI che indagano ogni volta su un delitto per scoprire chi è stato, nel frattempo si intrecciano le loro storie personali.

Che stagioni stai vedendo? Perché le prime 2/3 non sono malaccio, poi però diventa di una melensaggine insopportabile…

Comunque se ti interessa ho in vendita i cofanetti delle prime 3 stagioni a prezzo concorrenziale :smiley:

Non ne ho idea, perché lo fanno su due canali diversi del DT e mi pare che siano due momenti diversi, visto che in una puntata la tizia bionda era incinta di tipo 6 mesi e nell’altra non era manco insieme al suo collega…

Ammazza steed, t’eri accattato pure i cofanetti, allora la serie ti piace deduco

In realtà attualmente lo stanno trasmettendo in contemporanea sia su Rete 4 che su Fox Life… naturalmente la prima visione dell’ultima serie inedita da noi… ma a quanto dici stanno trasmettendo episodi delle vecchie stagoni anche su altri due canali del digitale… ma cliccando sul tasto “info” non ti appare la stagione e il titolo dell’episodio?

In realtà li avevo presi per mia madre, ma all’inizio non dispiaceva neppure a me… poi col passare delle stagioni è diventata una serie sempre più insopportabile e ho smesso di acquistarle… mia madre invece ha proseguito ancora un po’ salvo poi convincersi anche lei che non valeva la pena dato lo scadimento del prodotto :smiley:

Se non ricordo male ho visto un paio di episodi random su un canalo chiamato Giallo, probabilmente in omaggio al capolavoro del Sor Maestro :lobster:

Delirio di programmazione, comunque. Prima lo passavano su Giallo il mercoledì (le vecchie serie), poi la domenica e il martedì in replica… adesso stop, passano solo i nuovi episodi (l’ottava serie) su TopCrime la domenica sera.

Mi pare comunque che l’ottava serie sia abbastanza loffia, rispetto alle altre…