Borsa&Scambio DVD

rilancio una proposta emersa da altro topic che potrebbe essere da mercatino, però fino a un certo punto

poi casomai chi di dovere la sposterà, però al momento attiene più alla filosofia generale che alla concretezza di uno scambio…

espongo la mia tesi: la cervelloticità del mercato dei dvd italiani fa sì che tra un a città e l’altra vi siano dei prezzi talvolta veramente molto variabili nonchè una distribuzione impazzita che annega di titoli un posto ignorandone completamente un altro

faccio per dire ho preso sabato da MW del pilastro a bologna Un detective e 5 bambole a 7,90 (mi sembra) quando sul sito CGHW non sono manco segnalati come uscite, e da mesi lì giace una caterva di dvd dell’Industriale come si chiama allo stesso prezzo che altrove paiono introvabili

però non sono mai riuscito a trovare un dvd che sia uno della Classica film che ha un paio di titoli che mi interessano proprio (tipo La bravata e La gang dell’arancia meccanica… che A.N. a furia di dire che non lo sopporterei mi ha fatto venire una curiosità ignobile :smiley: :pollanet: ) che in altre città ho saputo li vendono nei cestoni degli iper a 5 euro

io dico perchè non troviamo un modo per organizzare un borsino di scambio per pagare meno i dischi e trovarli poi soprattutto…

Mi associo a polla. Da me un sacco di cose non si trovano assolutamente, e mi tocca ordinarle tutte per posta!

Mi metto a disposizione sulla piazza di Milano

Scusassero…

Ma se uno mette l’ annuncio nel mercatino.

“Cerco” il tal titolo… oppuire “posso rimediare” e quindi “Scambio” …non è la stessa cosa?

E magari anche meno complicato.

Mi metto a disposizione per il Benelux.

E poi, c’è anche quest’ utilissimo topic.
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=2416

IMHO il problema non si pone.

Ma anche no…Magari sono sfortunato io, però tutti gli annunci postati nelle adeguate sezioni, sono caduti nell’oblio, ignorati anche da chi effettivamente la roba ce l’aveva. A me l’idea del Polla mi intriga.

Spero questo tuo messaggio esorti a frequentare più spesso il mercatino ANCHE agli utenti che lo ignorano.

Spero sia un buon esempio:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=3811