Boss

http://www.imdb.com/title/tt1833285/

non ho ancora finito la stagione 1 (8 episodi) ma già adesso mi spingo a dire che questa serie è favolosa
ricorda vagamente The Wire negli intrecci politici ma lo stile è diverso e poi c’è il protagonista che è inimitabile…
ottimi personaggi, realizzazione impeccabile (produttore esecutivo è Gus Van Sant), da vedere assolutamente

Finita stagione 1. Una delle serie più belle degli ultimi anni.
Interessantissima la gestione della comunicazione a livello politico, ma bello soprattutto l’intreccio, il cinismo, l’avidità di potere che non risparmia nessuno o quasi. E’ vero che richiama la storyline politica di The Wire, ma ci ho trovato anche qualcosa di Mad Man, nel modo volutamente distaccato di mostrare alcuni aspetti dei personaggi. La mano di Gus Van Sant si sente moltissimo nelle atmosfere.

Visto solo il pilot, poi mi addentro più avanti, senbra Mooolto interessante…

Finita la prima stagione, confermo le ottime impressioni di robby e bluevelvet, è una delle migliori serie degli ultimi anni. Analisi quanto mai tagliente della politica, americana ma non solo (anche se su certe angolazioni sono i maestri), e delle dinamiche dei giochi di potere che coinvolgono tutto e tutti, nessun escluso. Imperdibile.

grande Jack :smiley:
la stagione 2 è piaciuta molto ma a me sinceramente ha un po’ annoiato
se prosegui sono curioso di conoscere il tuo giudizio

Finita di vedere anche la seconda, grandissima serie, a livello delle migliori di questi ultimi anni. La seconda a momenti un pò più dilatati ma non mancano gli incredibili colpi di scena. Grammer veramente impressionante, ma tutto il cast è decisamente “al posto giusto”. Che sia la serie con più, e tra le migliori, trombate di sempre?? :smiley:

Ho scelto questa serie un po per 'intuizione", visualizzando un elenco di Robby. Sono al inizio (2 episodi), ma è molto interessante, un po 'come “House of Cards”.

Per ora promette di divertire in attesa le 15 serie che continuerò nel 2015…

la stagione 1 è bellissima
la 2 si può anche evitare

Forse la seconda stazione non ha avuto il livello della prima, ma mi ha piaciuto anche.