Britney Spears (era: scusate, non ho mai chiesto...)

…se vi piace Britney Spears.
Lo faccio un po in punta di piedi certo di ricevere una scontata risposta affermativa.
Non mi deludete, per favore.

Confidando nel tuo buon senso spero che questo non sarà il primo di una lunghissima serie di topic in linea con quello che accadeva nella sezione OT di un noto forum imperiale adesso estinta.

La mia risposta, comunque, è NO, per quello che vale.

Ma in che senso? Se ci piace fisicamente o come canta?
Bhè in ogni caso a me non piace.

uff.
sembra che sia l’unica ossessione che fa venir l’orticaria.
abbiamo gli ossessivi dei morti, gli ossessivi del giappone, gli ossessivi di fulci, quelli della figa, quelli del black metal, ec ec ec ma britney e l’unica che va contro il buon senso.
vabbe…
e cmq guarda che la sezione mica e estinta e un forum vero e proprio ora e la discriminazione verso britney continua anche la.

be in tutti i sensi. secondo ad esempio e bellissima e la sua musica spacca il culo ai passeri. e tutta un groove.

A livello musicale non mi dice niente,devo essere sincero.Sul versante estetico la trovo caruccia,nulla di più.

Ammetto pubblicamente di avere un debole per Toxic:oops:

ecco.
ma che pezzetto elettronico ce in quella canzone???
maronna. ho anche il video con il making

Un forum dal quale mi tengo alla larga dopo averci fatto una capatina recentemente.

Dubito che qui ci sia qualcuno che vieta i topic su Britney Spears. Spero però che un eventuale proliferare di topic fotocopia venga stroncato sul nascere.

Niente di personale ma l’osceno degrado della sezione OT del noto forum imperiale è nata così.

:emotsiren This is the voice of the Moderator :emotsiren

Eventuali dibattiti su quanto sia bella o brutta la sezione OT ufficiale o distaccata, passata, presente o futura di qualsivoglia forum non sono argomento per questa stanza. Lo dico subito per evitare fraintendimenti, visto che i presupposti della scivolata offtopica ci sono tutti.

Già che ci sono: ho editato il titolo del thread per renderlo più chiaro.

Grazie.

Argh, mi accorgo che il topic è emigrato in questa stanza dopo essere nato nella sezione OT…

In ogni caso quello che avevo da dire l’ho detto.

Io ci ho pure coreografato un balletto da automobile… non scherzo.

ma perche questa ossessione di non dover parlare di qcosa?
non mi sembra che ci stiamo offendendo…
e cm quel forum/sezione credo tu lo abbia preso un po troppo sul serio, come tanti.

Dietro i pezzi di Britney Spears ci sono alcuni dei produttori più richiesti e pagati d’america, vedi i Neptunes ad esempio. Grazie al cazzo che sono belle le basi, quando uno ha i quadrini paga il migliore.

Per ciò che riguarda lei l’unico stimolo che mi dà è sessuale. Ma neanche troppo.

e poi scusami tanto fotocopia de che?
qualcuno conta itopic dedicati a fulci? alla figa in genere? a miike?
gli da una patente di originalita e di copia?
A me sembra che sta storia di britney sia una cartina di tornasole per l’assenza di ironia di molti utenti.
anche io quello che dovevo dire l’ho detto.

:emotsiren This is the voice of the Moderator :emotsiren

Sono stati cancellati tre post. Dai ragazzi, l’argomento di discussione può anche essere interessante, ma qui non è il posto adatto. Continuate via PM o in un’altra stanza, grazie. :wink:

Per quanto mi riguarda, topic su Britney se ne possono aprire a iosa.:slogun:

La adoro Pappo, lo sai…perchè non metti un bel avatar con la divina?

A me invece Toxic è uno dei pezzi che mi piace di meno, sempre grande comunque, ma preferisco altre cose come ad esempio quel pezzo dove nel video si vede lei che tenta il suicidio.
E’ una ballata bellissima, mi sa che si chiama “Everytime” ma potrei sbagliarmi.
Sono sempre stato tentato di comprare il suo greatest-hits, quello con la copertina oro.

Grande Slogun!

se intendi il dvd my prerogative e argento. e fallo subito. oltre ad avere una copertina che da sola vale l’aquisto dentro c’è roba totale. tipo la versione acappella di slave for you che e una delle cose + porcelle mai viste in video. e poi ha sto menu incomprensibile in 3 d che per selezionare un pezzo ci vuole la lurea.