Britney Spears sempre peggio

Portata in ospedale dalla polizia di Los Angeles, problemi mentali:

http://edition.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Music/01/31/britney.spears/index.html?eref=rss_latest

“She’s a lucky,she’s a star…”

Figa ogni giorno peggio del precedente…credo che la sua morte per suicidio non sia nemmeno più quotata. Poraccia

E’ l’unica artista che porta avanti il vero e genuino concetto di rock’n’roll…

Non sono ironico

infatti
britney oggi il rock n roll
lontana anni luce da merde finte come la lavigne o madonna
vicina a noi persone vere che ci droghiamo, ci deprimiamo e talvolta ci vorremmo anche ammazzare

Pappo non essere depresso. Tu hai noi. Ti vogliamo bene.

Parla per te, io spero nell’ultima frase.

Ma per piacere. Allora, se proprio dobbiamo, mi viene in mente una come Amy Winehouse, mica la Spears…

Hai ragione anche te :wink:

Però la Britta è la Britta

Quindi secondo alcuni di voi il vero rock è rappresentato dall’autodistruzione, indipendentemente dal livello squallido della musica? Non capisco mai se scherzate o meno…:confused:

In tal caso il vero rock non può essere che lui! :smiley:

Non lo capisce manco pappo. Lui le spara così, non farci caso…:smiley:
Comunque trovo il concetto di “autenticità” assurdo se riferito alla Britney. Oh, parliamo di una che dichiarava di portarsi dietro la bibbia e di essere una ragazza semplice e sincera, salvo farsi ritoccare le tette qualche mese dopo! Altro che Janice Joplin e compagnia bella. Mi spiace comunque le butti tanto male, le auguro di rimettersi presto.

Non avete capito nulla…questa autodistruzione di Britney e una trovata pubblicitaria per tirare le vendite dell’ultimo album, altrimenti chi cazzo se lo cagava…:smiley:

parlate parlate lei resta la REGINA del POP.

Il rock 'n roll comunque è morto il giorno che Cobain si è fatto esplodere le cervella, non lo dico perchè sono un fan dei Nirvana, ma perchè è un dato di fatto

(scusate l’OT)

Secondo me invece lui è anche la regina del pop…

d’altronde come si dice… Nomen omen :smiley:

Considerato il livello dell’attuale musica pop, non so se vada considerato un complimento.

Il livello attuale è tale anche a causa di spazzatura come Britney…

Un circolo vizioso, insomma. Comunque quali sarebbero le cause dei problemi psichici della biondina? Troppe droghe o c’è dell’altro? Ultimamente era un filino imbolsita, il che mi fa pensare a massicce trasfusioni etiliche…

Un suo zio un po’ straccione ha dichiarato di recente che i suoi giretti nell’alcool e droga sarebbero iniziati già da giovanissima, quando ancora frequentava quello show disney dove poi erano presenti pure il suo ex Justin Timberlake e la Aguilera.
Per cui penso che i recenti sviluppi della sua vita le abbiano semplicemente fatto scappare di mano i vizietti che poi ha la quasi totalità delle persone nel mondo, chi più chi meno.

L’unico ricordo positivo di lei è il video di I’m a slave 4 you che ha sancito ufficialmente il suo imputtanimento. Viva le mutande sopra ai pantaloni!!!11