Brucia ragazzo, brucia (Fernando Di Leo)

Venerdì 17 Giugno, 3:00, RaiSat Cinema World

Segnare sul calendario!

Che notizia! Lascia forse presagire una edizione dvd alle porte?

Ottima segnalazione e ottima notizia.

Di seguiro La pretora, AMARSI MALE e LA FINE DELL’INNOCENZA

Si sa nulla su come sarà la copia? L’hanno già dato in altra occasione?

Brucia ragazzo brucia e Brucia amore brucia(Amarsi male) dovevano far parte di una trilogia del grande Di Leo che ha il suo completamento con Avere Vent’anni…dovrebbero uscire comunque per la Nocturno…credo in Settembre

Quale Settembre?:wink:
Scherzo ovviamente, è passato più di un anno…nessuno di voi ha qualche notizia a proposito? Perché il sito di RaroVideo non ne fa menzione alcuna…

I diritti non li ha la raro ma Lucisano, quindi se uscirà sarà per la IIF distr. 01.
Il master sat è cut

Ti ringrazio per la delucidazione…in effetti ho la copia registrata da RaiSat ed immaginavo che fosse cut…tocca portar pazienza, quindi…

Dvd in uscita il 4 luglio:
Genere EROTICO
Regista Fernando Di Leo
Attori Gianni Macchia , Michel Bardinet
Anno 1969
Produzione Minerva
Lingue Italiano
Audio Dolby Digital 2.0
Zona 2 Pal

Nostro prezzo: € 8.90

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=17290&cat=&page=

secondo me la scheda è errata e uscirà per la IIF non per la Minerva

La notizia è davvero ottima, ma il prezzo di soli 8,90 euro mi lascia un po’ sospettoso sulla qualità dell’edizione…solito riversamento da vhs in 4:3? :confused:

…Aggiornami, please, in dettaglio…:wink:

Non so nulla di più di quanto scritto sopra…ho visto il dvd sul sito di videociak e basta…speriamo bene, ma ribadisco le mie perplessità, sperando tanto di sbagliarmi :slight_smile:

Effettivamente dovrebbe trattarsi di un errore. Kultvideo conferma Minerva mentre Thrauma indica la IIF (così come dvdstore; tra l’altro presenta una diversa copertina).

http://www.dvd-store.it/cerca.asp

…Sul sito di bloodbuster, disponibile, il dvd lo danno a 9,90 ed edito by 01 distribution…:-p

Già ordinato da kultvideo, dovrebbe arrivare a giorni…:slight_smile:

…Aggiornaci, su tutto ed in particolare sul comparto audio e video, appena ti arriva please…:rolleyes:

io ci terrei a sapere la durata esatta per capire se è integrale