Calcio mercato 2011-2012

Apro il tread amareggiato per le operazioni di mercato del Genoa… Perdita di Criscito e l’imminente di Palacio, il mio pupillo. Probabilmente arriverà Pandev. Che culo! Bravo Preziosi, continua così…
Complimenti all’Inter per aver preso Gasp.

vorrei sommessamente farvi notare che sulle panchine delle due milanesi il prossimo campionato siederanno due ex-capitani del pescara, lanciati nel calcio che conta dal pescara ma soprattutto istruiti e impiegati da allenatori in campo dal messia giovanni galeone

era avanti il messia… e mi strugge che di tutti gli allenatori della sua generazione è stato L’UNICO a non avere la chance di allenare una grande squadra, mentre ci stanno riuscendo tutti i suoi allievi…

Lichtsteiner per 10 milioni :frowning:

grazie mille per la ricca plusvalenza :smiley:

battute a parte è molto triste che questo sperpero di denaro da parte della dirigenza juventina (come i previsti 30/40 milioni per comprare Aguero), peraltro senza molta logica, venga poi fatto indirettamente pagare da marchionne ai poveri operai della fiat con i recenti contratti capestro modello pomigliano e mirafiori :mad:

Qui si rasenta la follia: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-07-2011/conca-trova-oro-cina-801847087562.shtml

Vabbò…Ciao proprio…

Arturo Vidal è ufficialmente il bagnoschiuma della Juventus…aiuto…

Pochi cazzi, st’anno gli obbiettivi stagionali non ce li deve togliere nessuno!
Intertoto a tutti i costi!!1

Per me sarebbe già tanto sapere che gli americani non saltano prima dell’inizio della stagione, poi se anche non compriamo nessuno va bene lo stesso.

Io penso che il Genoa possa fare la fine della Samp. Tra campagna acquisti e mister malesani…Brrr…

A mio avviso la squadra che rischia di più è il Cesena, il presidente sta spendendo una barca di soldi tra giocatori, stadio ecc, solo con l’ingaggio di Mutu altre squadre di bassa classifica pagano 4 giocatori, a mio avviso è un pò esagerato spendere tanto per una squadra che meno di 3 anni fa era in Lega pro…

una delle persone più squallide del pianeta

e col senno di poi per me a bologna ha avuto un gran culo

personalmente gli auguro il peggio del peggio per la sua carriera, mi spiace per il tuo genoa

in effetti è abbastanza sorprendente quanti soldi ci sta buttando dentro il cesena, assieme a juventus e in parte al napoli e al milan sono le uniche squadre che ancora investono in serie a

che l’anno scorso al bologna sia andata grassissima non è che ci fosse da aspettare il senno di poi, però quest’anno almeno a livello societario uno scudetto l’avete già vinto, quello della cialtroneria, nonostante una sfida molto difficile perchè veramente non ricordo un momento così basso per il calcio italiano, ma non tanto per il livello rispetto ad altri campionati che ci stanno le epoche in cui sei più forte e altre in cui prendi le sberle da chiunque, ma proprio per il livello rasoterra degli attuali presidenti, direttori generali e sportivi, etc. etc.

nutro fortemente la speranza che faccia il botto murdoch e poi a ruota il berlusca (anche per questioni extracalcistiche ovviamente), che le società si ritrovino senza diritti tv e senza una lira in tasca e che siano costrette a rimboccarsi i coglioni e ricominciare da capo

ma magari
se la cosa è a livello mondiale c’è speranza che le cose ritornino in carreggiata, dopo l’iniziale inevitabile apocalisse

quanto alla dirigenza del bologna penso che ormai siamo ai livelli dei menarini, anche se ancora la vicenda Bagni non è chiara per nulla
il dilettantismo allo sbaraglio però è qualcosa di agghiacciante

Tutte cose che faceva anche Moratti, a detta di tutti “un gran signore”

Con la differenza che gli operai Saras (che io sappia) non “paga(va)no” i suoi sperperi nell’Inter.

Li paghiamo noi con i rincari sulla benzina :vecchio::wip::blahblah:

Beh anche gli azionisti del collocamento Saras qualcosa hanno dato

…Per ora i magistrati non muovono contestazioni penali a Gian Marco e Massimo Moratti, che però con la quotazione ‘gonfiata’ raccolsero sul mercato una liquidità in più pari a “1.710 milioni di euro, di cui 1.100 affidati alla gestione patrimoniale di Jp Morgan”.

Da qualche forumista, romanista doc (e non), vorrei un parere sul portiere Julio Sergio, nuovo acquisto in prestito del Lecce.

Dato che il Cesena è ormai virtualmente spacciato muoio dalla voglia di autoquotarmi! :o