Calcio mercato 2012-2013

Cerchiamo di dimenticare le 4 pappardelle senza sugo prese dagli iberici, cercando però contemporaneamente di evitare di intristirci per la qualità sempre più bassa della serie A.

Comincio io: la Juve ha veramente preso l’odioso Lucio.
Ora sono un ex tifoso.
A chi potrei vendere il mio affetto? mmmh, per ora sono indeciso tra Bologna e Genoa.

Purtroppo Cellino ci ha privati di El Kabir :frowning:

il mio Bologna se, come sembra, non venderà Ramirez nemmeno quest’anno, allora non avrà un euro per fare alcunchè
abbiamo preso la metà che ci mancava di Diamanti e riscattato Acquafresca, riga
e devo dire che per vedere Gastoncito mio anche il prossimo anno, mi va bene anche così

ah Brass, parrebbe nell’aria uno scambio Casarini-Larrivey, due fra i più grossi cessi d’Europa :smiley:

Se tutto va bene la prossima stagione quello scarpone infame di Larrivey ammorberà i campi Messicani…
Volesse il Cielo…

Comunque l’insensato Cellino ha confermato Thiago Ribeiro (!!!)
In compenso rimangono Pinilla e Astori…

quando pure personcine come moratti e soprattutto berlusconi non cacciano una lira, e marmotta fa quello che compra ma vuole pagare in travellers cheque e comproprietà di fiat bravo, qualche domanda uno se la pone tipo ma allora veramente siamo nella merda

ma comunque a parte qualche sporadica squadra come il parma (che però gli anni che si rinforza giuoca peggio di quelli che va con gli scalzacani), la fiorentina (ma sarà difficile fare peggio di quest’anno) e i vecchi marpioni dell’udinese, al momento mi pare che pressochè tutte le altre squadre faranno fatica non dico a rinforzarsi ma a tenere il livello dell’anno scorso

noi ovviamente avanti a tutti

sostituire insigne e ciro sarà una tristezza, verratti alla fine per me lo venderanno, speriamo di pescare il jolly da qualche parte o al limite anche la pinella

il parma ha perso/venduto borini alle buste e giovinco
adesso reinveste l’incasso ma non so se si rinforzerà

Breaking news… Astori va allo Spartak Mosca per 15 milioni (che speriamo Cellino spenda in clisteri) mentre Thiago Ribeiro si rifiuta di tornare a Cagliari… Ma magari, oh…

ecco manco a farlo apposta sembra si aspetti solo l’ufficialità per marco verratti al PSG

che, per inciso, sembra sia prossimo a cacciare fuori una cifra pari praticamente al DOPPIO di quello che aveva offerto bellosguardo marmotta e CASH, non in discutibili contropartite tecniche alle condizioni contrattuali stabilite da raiola

onestamente se da un lato mi spiace molto che l’ultimo pezzo pregiato del dream team dell’anno scorso cambia aria, dall’altra dovendo ricostruire qualcosa di nuovo tanto vale che se ne vada adesso

poi sempre onestamente se ti offrono una cifra che potrebbe aggirarsi sulle 15 bombe per un giocatore che potrebbe avere un futuro micidiale ma che per adesso di fatto ha nel palmares solo un girone di ritorno strepitoso in serie b allora tocca prendersele, nella speranza che almeno in parte vengano utilizzate per crescere come società

comunque se così in effetti sarà, marco verratti sarà il secondo pescarese di belle speranze in partenza per parigi in cerca di gloria

il primo è stato rocco siffredi e sapete tutti come è andata

A prescindere dalle dichiarazioni che ha fatto sugli scudetti e altro,fa piacere vedere che Lucio sul campo ha ripreso dove aveva lasciato l’anno scorso

http://video.it.msn.com/watch/video/lucio-papere-per-il-neo-juventino/6h655vs8

Namadò che merda, speriamo si spacchi subito e per tutta la stagione, non lo voglio vedere in campo con la nostra Maglia…

Ibrahimovic fuori dalle balle, in Francia. Se il PSG è così fregnone da imbottirlo di soldi per qualche anno (13 milioni netti a stagione!), buon per Ibra e famiglia…
P.S. Berlusconi medesimo ha detto “Ci hanno fatto un’offerta che non potevamo rifiutare”…MINCHIA!

in realtà gli hanno dato solo 20 milioni, che non è che sia poi così tanto per un giocatore come Ibra, uno che incide pesantemente per intenderci

il fatto è che per queste star il loro ingaggio è talmente alto che il cartellino finisce per essere sproporzionato rispetto al loro valore effettivo

Insomma, l’affare l’ha fatto Silvio o i francesi?

per me i francesi
se ti puoi permettere di pagare uno stipendio così, i 20 milioni sono l’ultimo dei problemi

Più che altro il governo francese:

A margine della conferenza stampa, arriva anche una puntualizzazione sull’aliquota straordinaria al 75%. La portavoce del governo francese, Najat Vallaud-Belkacem, ha specificato che Ibra la pagherà: “Credo che l’ammontare della retribuzione di questo giocatore (14 milioni) abbia scioccato molte persone e quindi mi sembra naturale che possa contribuire allo sforzo collettivo. Non c’è motivo che gli sportivi siano esonerati dalla nuova aliquota eccezionale al 75% (per i redditi superiori a 1 milione di euro, ndr)”

l’affare probabilmente lo hanno fatto tutti, ibraimovic che porello finalmente avrà un contratto per arrivare al 27 del mese dopo una vita di stenti, silvio per 65 milioni che gli entrano in saccoccia un altro centinaio li risparmia in stipendi che non dovrà più, lo sceicco dei miei coglioni a furia di cacciare fuori i soldi dal culo magari con l’ultimo giro di acquisti un tappo che tiene un paio di settimane lo ha trovato

a parte gli scherzi il calcio è una ruota che gira, inutile scandalizzarsi adesso perchè tanto c’è stato il momento in cui sono stati gli italiani (in ordine più o meno di tempo agnelli, ferlaino, berlusconi, cragnotti, moratti, tanzi…) a fare quello che fanno gli sceicchi adesso, con l’aggravante che in diversi hanno fatto il botto trascinando appresso a loro le società e con l’attenuante che perlomeno la loro folle passione era genuinissima mentre di sti omini con lo chador bianco e la kefiah manco si capisce se ci sono o ci fanno

onestamente ciò che mi fa tirare il culo sono i magnaccioni dei procuratori abituati a surfeggiare tra gli straricchi di turno per poi venirti anche a fare la morale, spero solo che il giorno del giudizio arrivi pure per loro e quel giorno mi divertirò

poi naturalmente ci sarebbe anche da dire dell’altro sul fatto che la francia stia per abbattere la scure fiscale su ibraimovic, che le squadre italiane pare abbiano capito come vanno i tempi e vanno con la coda tra le gambe e con le squadre spagnole che paiono indebitate fino al collo e non solo nessuno si sogna di andare a dire loro un cazzo ma con tutto il giro delle banche praticamente i loro debiti glieli paghiamo noi con il fondo salvastati (ma in parte credo capiti anche con roma e unicredit)

Ibrahimovic, a dispetto della faccia, non è affatto un pirla: pare che il suo ingaggio sia appunto “al netto” delle tasse. Alla faccia della “scure fiscale”…
P.S. E comunque uno la pensi politicamente, a dirla tutta, tassare al 75% è ridicolo, eccessivo, inaccettabile. E infatti parecchi francesi danaruti stanno prendendo residenza in Belgio…

Rocco Siffredi è nato a Ortona provincia di Chieti 'niorante

a dire il vero manco verratti è esattamente pescarese

ma prova ad andare a dire a uno di ortona che è chietino

Ma la provincia di Pescara sopravviverà?

Dovrebbe restare solo Chieti (oltre all’Aquila)